Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

organizzazione sito + 1 preload * vari swf

ho visto questo sito fatto in flash hospital.apoka.com/

mi piace molto.....e vorrei "copiarlo" nell'organizzazione perchè devo fare un sito in cui devo dare molta importanza alle foto di sfondo.

bè insomma mi sembra abbastanza lineare .....c'é un'animazione principale, esce il menù tu clicchi e si carica l'swf relativo.

problema 1)

come faccio a fare il loading in base al filmato che devo caricare?

problema 2)

non riesco ad organizzarmi mentalmente il ritorno del menu: filmato principale -> menu -> loading filmato da caricare -> pulsante back e......esce di nuovo il menu......non so come organizzarmi sulla linea temporale il ritorno al menu principale.....(vabbè che potrei metterlo fisso nell'swf principale, ma vorrei almeno capire, se no flash non mi entrerà mai in testa)

vi ringrazio......
    ranACIDA against chloroformic minds

Utente di HTML.it
    il movie col menu è al _level0 tutte le pagine le carichi al _level1
    quindi nel menu metti on(release){loadMovieNum("pag1.swf",1);
    e nel bottone back della pagina caricata metti on(release){unloadMovieNum(1);} cosi scarica la pagina i si torna al menu sottostante.

Utente di HTML.it
    penso di aver capito piu' o meno il funzionamento ma la l'animazione della croce che torna in posizione centrale si trova all' inizio del livello 0 o alla fine del movie che si scarica?

Utente di HTML.it
    Il movie al livello 0 per esempio con tutta l' animazione della croce arriva al frame 50 dove c'è uno stop() quando clicchi il botone va al frame 51 dove c'è il menu e li c'è unaltro stop e li rimane anche quando carichi e scarichi gli altri movie

grazie grande orco...non ci avevo pensato....ma....quando cliccki sul pulsante back, però oltre a scaricarti il movie fa anche l'animazione della croce che ritorna al suo posto e poi si visualizza il menù.........

e per quanto riguarda il loading....é nel filmato principale, vero? é un preload generico che si riferisce al livello in cui si carica l'swf esterno?

grazie mille.....

Utente di HTML.it
    e fin qui ci siamo,
    ma c'è il modo di scaricare il movie con effetto dissolvenza?

sinceramente io non ci sono tanto.....insomma non ho capito come si fa a far tornare indietro la croce dopo aver caricato il movie.

ed il multi loading......grazie

Utente di HTML.it
    Giusto per non annoiarmi ho fato un esempio di quello che dovrebbe essere per me la struttura di quel sito, esempio e se mi fate la cortesia di firmare il registro potrete fare il download dell' esempio direttamente dalla mia homepage nella sezione Risorse-Download

Utente di HTML.it
    L'effetto che cerco di creare ma non riesco è quello di dissolvenza in uscita.
    quando sei in pagina 1 e clicchi su pagina 3 l'img di pagina 1 dovrebbe uscire con effetto dissolvenza ..
    cmq fa niente grazie lo stesso

caro grande orco....grazie per l'esempio....io già ero iscritta al tuo sito

spero di poter modificare a piacimento il tuo esempio....in effetto il problema é quello posto da socmel......dissolvenza o animazione in uscita......

Permessi di invio