Ciao.
Ho un po' di problemi con la sopravvivenza delle mie variabili...
Ho provato, tramite debug, a vedere quand'è che vengono lanciati i comandi di Load ed Unload della pagina e con mio grande stupore ho scoperto che vengono lanciati in sequenza quando carico la pagina... io credevo che l'unload lo facesse quando esco dalla pagina o chiudo il brawser... e invece!
A questo punto il mio problema: con un pulsante carico un particolare dato in un variabile locale e visualizzo un messaggio (la pagina viene quindi ricaricata) e con un secondo pulsante dovrei andare a lavorare su questo dato... ma non lo trova. come mai? Sarà mica che ricaricando mi cancella tutte le variabili? Se così fosse cosa devo fare per tenerle in vita? Devo usare la Session? Quando?
Ho un po' di confusione in testa :master:
Grazie!
Ciao

... io credevo che l'unload lo facesse quando esco dalla pagina o chiudo il brawser... e invece!
Rispondi quotando
scherzo!
mi dispiace ma non so rispondere. Comunque, io tendo a conservare le variabili che debbono durare fino a che l'utente non chiude il browser, nei cookie. Se invece debbo conservare i valori durante i postback, utilizzo il viewstate.