Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cancellare variabili

Utente di HTML.it

cancellare variabili

Come si puo' dire a flash che alcune variabili non esistono piu'?
    Mi spiego meglio.
    Ho realizzato un form in flash che si interfaccia con un file php che intercetta le variabili (campi) e mi li restituisce via email.
    in pratica nel pulsante "invia i dati" e' contenuta tra le altre cose l'istruzione:
    loadVariables("form.php", "", "POST");

Il problema e' che questo file form.php intercetta tutte le variabili, anche quelle di "servizio" che mi servono per altre cose e non sono descrittive dei campi del form (le uniche che voglio che siano restituite).

Quindi, come si fa a dire a flash di rendere inesistenti e non vuote le varibili che non mi servono?

Saluti a tutti

non fai prima a dire a php di elaborare solo le variabili che ti servono?

In flash non so se ci sia un metodo per fare quello che dici

c'è il remove
    ma fa prima a mandare solo le variabili che gli servono con un querystring o con un loadvar... :bubu:

Utente di HTML.it
    Vi spiego.
    Premettendo che non capisco una cippa di php, il file chiamato form.php fa tutto da solo. Cioe' io non lo modifico mai, con il vantaggio che richiamato con il loadvars mi restituisce i valori di tutte le variabili che ho inserito nel filmato compresi i valori dei campi di testo del form.
    Ora, se ho un filmato flash solo con il form non c'e' problema, ma se nel filmato ci sono anche altre variabili che ho usato per motivi di servizio, me le riporto dietro con lo svantaggio che vengono notificate via email rendendomi difficile la lettura dei campi che mi devo ricercare ad uno ad uno.
    accetto consigli tenendo presente che non so cosa e' una querystring e che non so modificare il file php.

Permessi di invio