Ciao, vorrei inserire il motore di ricerca google nella mia pagina web. Qualcuno mi può dire come fare? se cioè posso prelevare il codice html da un sito? Grazie
Ciao, vorrei inserire il motore di ricerca google nella mia pagina web. Qualcuno mi può dire come fare? se cioè posso prelevare il codice html da un sito? Grazie
grazie robj, tutto fatto grazie a te!
In giro ci sono script migliori, in PHP, che permettono di inserire Google direttamente nel proprio sito con la propria grafica, molto meglio no?
se serve l'url provo a cercare.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Coto, te ne sarei grato... sono agli inizi... se vi capita qualcosa, anche oltre a google che possa essere carina per fare un sito (tipo collegamenti con immagini da cliccare) sarei lieto, intanto grazie
Prova questo:
http://www.jappc.com/google.php
Una domanda infantile !!!
Ma zio Google premia in qualche modo i nipotini che gli
fanno questo regalino, oppure no ?![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Non penso proprio, casomai se usi uno script tipo quello che ho postato io ti penalizza, perché usi un servizio di Google, non tuo.Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Una domanda infantile !!!
Ma zio Google premia in qualche modo i nipotini che gli
fanno questo regalino, oppure no ?![]()
leggendo il regolamento di google, sembra che sia necessario prestare molta attenzione a come viene utilizzato il marchio. Forse bisognerebbe prendere solo quello che impostano loro. più che una certezza è una domanda
Buona domenica a tutti