raga, il mio athlon senza fare niente, solo collegato ad internet dopo ore mi arriva a 50° col case aperto!!! è normale o è alta?
raga, il mio athlon senza fare niente, solo collegato ad internet dopo ore mi arriva a 50° col case aperto!!! è normale o è alta?
E' abbastanza alta. Provala col case chiuso e sotto sforzo, se sale troppo interverrai.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
quale dissipatore usi?
Io ho lo stesso processore AthlonXP2500+ burton e, in effetti, si scalda molto.
Inizialmente avevo pensato ad un problema.
Dopo aver cambiato il COOLER la cosa si è un tantino risolta, nel senso che la temperatura è calata, ma purtroppo al prezzo di una crescita del rumore dato dalla nuova ventola..
LA ventola+dissipatore che monto ora è la "Thermaltake - Volcano 9", che ha tre funzioni tra le quali un sensore da posizionare sotto la CPU e che regola i giri della ventola in base alla temperatura raggiunta...
E' un buon prodotto ma fa rumore.
Se ne trovi uno più silenzioso o migliore.....bè inutile dire che dovresti preferirlo.
io uso un skincooler in alluminio/rame x xp3200...con il case kiuso arriva a 63°
[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
io uso un skincooler in alluminio/rame x xp3200...con il case kiuso arriva a 63° [/supersaibal]
smonta dissy, pulisci core e fondo dissy con l'alcol, rimetti la pasta, rimonta. Aggiungi una ventola nel case sul davanti che butta dentro aria e una dietro che la butta fuori
Magari lappa anche la base del dissy.....