Ho fatto una ricerca ma ho visto molti pareri discordanti ... in sostanza mi dite su che parametri si basa il pr ?
Ovvero per sapere cosa fare per aumentralo
ciao
Ho fatto una ricerca ma ho visto molti pareri discordanti ... in sostanza mi dite su che parametri si basa il pr ?
Ovvero per sapere cosa fare per aumentralo
ciao
Per aumentarlo bisogna avere link da siti con elevato PR (meglio se maggiore di 4), tutto qua.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Non necessariamente... ogni link che porta al tuo sito direttamente passa PR proporzionalmente al PR della pagina che concede il link.
+ link = + PR
PR + alto linkante = + importanza nel passaggio PR
Esatto. E aggiungo: inversamente proporzionale alla quantità dei link sulla pagina.proporzionalmente al PR della pagina che concede il link.
Vedo molte persone cercare link da pagine con PR alto, senza rendersi conto che il PR passato da quella pagina potrebbe essere bassissimo, se la suddetta contiene un alto numero di link.
Per cui è tempo investito male, cercare di ottenere un link da una pagina PR6 se quella pagina contiene cento link o oltre.
In proporzione, molto meglio un link da una pagina PR5 ma con meno di 10 link presenti in essa.
Le regole possono dunque essere ridotte a due:
1) Ogni link ricevuto fa bene e contribuisce ad aumentare il Pagerank della pagina che riceve il link, indipendentemente dal PR della pagina su cui risiede;
2) Il PR passato da un link aumenta con l'aumentare del PR della pagina che offre il link e diminuisce con l'aumentare del numero di link presenti in quella pagina.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ok .. quindi consigliate di mettere molti link nella propria home oppure nelle home di altri siti ?
Link in ingresso, non uscita. :quipy:Originariamente inviato da piero06
Ok .. quindi consigliate di mettere molti link nella propria home oppure nelle home di altri siti ?
Ok , ma oltre ai link in entrata , non ci sono altri modi ?Originariamente inviato da weppos
Link in ingresso, non uscita. :quipy:
No, servono link in entrata, ,meglio su pagine ad alto pr e con pochi link in uscita
Il PageRank è un indice di "importanza" e una pagina web diventa importante, agli occhi di Google, se altre pagine ne consigliano la visita.ma oltre ai link in entrata , non ci sono altri modi ?
Quindi, più siti consigliano la visita del tuo (offrendoti un link) e più il tuo sito viene ritenuto importante da Google.
Questo semplificando molto le cose, perché comunque l'importanza del sito non è sufficiente ad ottenere una buona visibilità su Google.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ok... ma ho un problema :
il mio sito : www.mytag.org
ha un redirect che manda a : www.mytag.org/my_php/index/
che è il sito vero e proprio.
In www.mytag.org il pr è più o meno a metà ( 5 ) , mentre nel sito è a 0 perchè i link che puntano al mio sito sono tutti a www.mytag.org.
Quindi il sito risulta con un pr nullo invece è introno al 5, come mai ?