Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

css colonne coi div lunghe uguali (per l'occhio)

Sono moderatamente orgoglione di presentare una soluzione strampalata al problema delle colonne coi div.
    è noto che non c'è una effettiva soluzione a far allungare div allo stesso modo, ci sono soluzioni di ripiego, credo di aver aggiunto un altro ripiego alla lista, simulo l'allungamento delle colonne, usando solo div, sfruttando i bordi di una colonna centrale

è stata testata il minimo.

Sinceramente, a parte l'efficacia, a me sembra strampalata assai e anche un po' comica.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ehm non bastava impostrle delle stesse dimensioni????
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    mio dio, sei fenomenale con i css...

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Copiato da www.constile.org ?
    Lì il colore delle colonne laterali era dato dal contenitore, infatti le colonne erano trasparenti, simulando come hai fatto tu, un allungamento.
    Comunque bravo anche l'idea dei bordi non è male, ha il difetto di non potersi applicare ad un layout liquido, in quanto essi non si restringono, ma per il resto è usabile a patto di non restringere troppo la finestra.
    Questo ovviamente è un problema per il progettista, basterebbe realizzare i bordi più stretti se vanno fuori scala

Prima di tutto le brutte le notizie:

Temo ci sia poco da fare per farlo liquido, ai bordi non si può dare una dimensione in percentuale quindi a questo non vedo soluzioni.

x Dennis: ndò sta la faccina che arrosisce? azzo non c'è!!!

x Ciro: Non credo tu abbia inteso quale sia il problema.

x Il Sassone hai centrato il problema dell'assenza di liquidità, alla fine è un problema ricorrente in molti contesti

Novità: sempre sfruttando i bordi sono riuscito a infilarci altre 3 colonne ora sono arrivato a sei colonne sei e non credo andrò oltre.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio