Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

perchè aumenta e non diminuisce?

ciao, un dubbio che da un po' ho.
    Forse un po' inutile però, perchè sei io ho il .fla con un peso, magari non piccolo, e voglio alleggerirlo (per farlo gestire meglio da flash) cancellando dalla libreria quelle immagini che non uso più e che ho importato all'inizio per prova, il file al posto di diminuire mi aumenta?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    boh, a volte succede
    se non ho capito male un modo per ovviare a questo problema è fare un "salva con nome", e cambiare il nome al file..

non sono sicuro che funzioni ma se non mi sbaglio avevo letto da qualcuno di fare così

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    boh, a volte succede
    se non ho capito male un modo per ovviare a questo problema è fare un "salva con nome", e cambiare il nome al file..

non sono sicuro che funzioni ma se non mi sbaglio avevo letto da qualcuno di fare così
    Il procedimento è giusto

Uno dei motivi per cui il peso del file aumenta man mano che vai avanti, anche magari eliminando alcuni elementi, è ad esempio il fatto che venga tenuta traccia delle ultime TOT operazioni (in modo da consentire l'annulla - ripeti).

Originariamente inviato da Broly
    Il procedimento è giusto
    fiuuu :sospirodisollievo:

ciao Broly, se non mi sbaglio avevo letto infatti proprio da te questo metodo

ciao Broly, se non mi sbaglio avevo letto infatti proprio da te questo metodo
    Forse ricordi male, non so se l'ho mai scritto
    Comunque a seconda dei progetti può anche essere buona abitudine salvare i file in modo sequenziale, cioè quando magari si deve apportare una modifica che può causare eventuali problemi se fatta nel modo sbagliato, prendere l'abitudine di salvare il file funzionante fino a quel punto come File01.fla e quello dove applichiamo le modifiche con File02.fla, può evitare craniate contro il monitor, visto che così si ha sempre una "base" funzionante (man mano più 'ampia') e non si rischia di compromettere il lavoro con qualche modifica errata. Oltre ad evitare questo problema, si ottiene appunto anche di avere comunque dei .fla più 'leggeri' di quanto sarebbe lo stesso file salvato 200 volte
    Quest'abitudine non l'avevo, mi è venuta un po' smanettando con la grafica 3d, poi m'è tornata utile anche con Flash

Originariamente inviato da Broly
    Forse ricordi male, non so se l'ho mai scritto
    ah

emh.. come non detto

ah

emh.. come non detto
    Magari ricordo male io eh
    Comunque l'avevo letto anch'io in giro

Vi ringrazio entrambi.
    Mi avete tolto un bel dubbio che mi assillava da tempo.
    Ciao
    Ciao.

Ciao e alla prossima

Permessi di invio