Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Libro Flash Mx 2004

Libro Flash Mx 2004

E' uscito un libro mondadori su Flash MX 2004 (anche su Fireworks e penso anche su altri ndr)...qualcuno ha già avuto modo di dargli un occhiata?
    Quale rimane secondo voi il miglior testo per imparare Flash ad un certo livello?
    Ed Action Script?
    Ah..conoscete qualche sito dove è possibile trovare le corrispondenze tra i software in lingua divera?
    Es. io lavoro generalmente su software in inglese ma per questioni di rapidità utilizzo manuali in italiano...sapete bene che le corrispondenze nei menu sono differenti ed evitare di tradurre ognivolta sarebbe un discreto risparmio di tempo.
    GRAZIE A TUTTI

Si, a me è capitato di darci un'occhiata molto veloce alla Feltrinelli di Pisa ma visto che dovevo scappare a lezione ho potuto guadarli per poco tempo. Francamente mi sembrano un pò per principianti e una buona metà del libro si perde nello spiegare le varie novità della nuova versione e le funzionalità degli strumenti.
    Personalmente tempo fa acquistai una guida per MX e mi sono trovato motlo bene ed è da lì che ho imparato a muovere i primi passi in Flash: Flash Mx, La Guida Completa di Brian Underdahl, editore McGraw Hill.

Se cerchi una guida avanzata e sopratutto riguardante Action Script ti consiglio la guida di Macromedia di Action Script Advanced, mi è sembrata molto, ehm....avanzata

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao e alla prossima
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

Molto buoni sono i libri editi da Pearson Education in italiano su Flash e actionscript advanced; fanno parte della collana "Training from the source" che è veramente ottima visto che è fatta da Macromedia. Il maggior pregio dei libri di questa Collana (anche quelo su Dreamweaver) e che sono strutturti per progetti, quindi il lettore a sempre i riscontro pratico di ciò che legge. I progetti iniziali e finali sono tutti sul CD. Purtroppo per Flash siamo ancora ad MX e i libri sulla versione 2004 non sono ancora usciti

http://hpe.pearsoned.it/site/browse....cope=t&x=9&y=8

Grazie a tutt' e due!
    Ma la guida avanzata Macromedia di Action Script Advanced è un libro o si trova on-line?
    GRAZIE

E' un libro che è edito in italiano dalla casa editrice che ti ho detto. Lo puoi ordinare il libreria o tramite internet su bol.com e ibs italia. Tieni presente ch il libro richiede una buona conoscenza di base di Flash

Originariamente inviato da Fortebraccio
    Tieni presente ch il libro richiede una buona conoscenza di base di Flash
    Una ottima conoscenza direi
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

ditemi voi..

Io con "colleghi" non mi son mai confrontato!

Ditemi se questa conoscenza base è adeguata al testo da voi proposto:

http://www.dawsongrado.it

http://www.festiamo.ge010.it

A me non è che che mi facciano impazzire ma ai clienti son piaciuti..

Re: Libro Flash Mx 2004

Originariamente inviato da ascaso
    E' uscito un libro Mondadori su Flash MX 2004 (anche su Fireworks e penso anche su altri ndr
    parli della "Guida ufficiale" (il famoso Training from the Source)? ma è uscito? sul sito lo danno ancora come di prossima pubblicazione...

a quale book ti riferisci?

a quale book ti riferisci?

Permessi di invio