Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Flash e la sua esistenza

Ragazzi non sono una grande esperta di flash, ma devo dire che è il programma che preferisco... più fantasia e meno programmazione.
    Da ignorante in materia mi chiedo: Flash si estinguerà o sostituirà gli altri linguaggi?? Ovvero da quanto mi sembra di capire flash non permette di fare siti di grosse dimensioni perchè si andrebbe in contro a ore di caricamento... sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    beh dipende da quanti contenuti intendi utilizzare e come intendi utilizzarli..

con flash puoi fare siti leggerissimi o pesantissimi a seconda di quello che ti serve.. inoltre considerando che puoi caricare filmati o contenuti esternamente solo "se necessari" puoi cercare di ottimizzare al massimo i tuoi lavori..

nulla ti costringe a mettere nei tuoi lavori effetti speciali eccezionali con 1000 immagini che si muovono.. se li vuoi mettere con flash puoi, senza è dura; se non li vuoi mettere e vuoi fare cose più semplici e leggere..puoi

personalmente non penso che "sostituirà" gli altri linguaggi.. ma che diventerà uno strumento estremamente diffuso (come già oggi è), quello si.

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato
    Grazie delle delucidazioni Kiko!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    di nulla
    ma questo comunque è solo un mio parere personale, molto opinabile..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato
    Qualcuno mi fornisce qualche altro parere personale?? Fatemi capire...

Che si estingua, ora come ora, direi che è un'ipotesi remota, visto che anzi sta sempre più diffondendosi.