Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: condivisione Adsl

Utente di HTML.it

condivisione Adsl

Ho 2 pc e dovrei utilizzare la connessione Adsl su tutti e 2.Non so che fare,chi mi ha detto di metterli in rete,chi mi ha consigliato un router,chi di utilizzare 2 modem.
    Io opterei per quest ultima soluzione,perchè mi hanno detto che usando una rete si può "vedere" ciò che viene visualizzato sull'altro pc :quipy: ,e questo un po mi da fastidio....
    Che ne dite?

Connettine uno solo con un modem, poi li colleghi con un cavo incrociato e condividi la connessione, in questo modo però se il Pc senza modem deve navigare è necessario che l'altro Pc sia acceso. Se vuoi evitare questo ti serve un router.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    ciao grazie mille per la risposta!Ma è vera questa cosa che si "vede" ciò che c'è sull'altro pc?
    Ma facendo come dici tu con un solo modem l'altro pc perchè deve stare acceso?(scusa l'ignoranza...)

Utente di HTML.it L'avatar di faibo
    mettendo un solo modem vuol dire ke un computer è direttamente connesso ad internet, mentre l'altro per accedere ad internet ha bisogno di farsi servire dal primo computer.

mettendo una lan è possibile vedere i file dei computer che c appartengono, solo se quest'ultimi li hanno condivisi mettendo i permessi in lettura a tutti gli utenti....oppure basta crearsi una backdoor per entrare nell'altro pc (ma è un problema solo se lavori con professionisti di informatica)

per visualizzare quello ke un utente vede sul suo monitor bisognerebbe accedere alla memoria fisica del pc e sk grafica.... complicato da realizzare.

Utente di HTML.it L'avatar di faibo

ah dimenticavo...

ti consiglio di prendere un router così le 2 macchine hanno la possibilità di lavorare in contemporanea e se uno dei 2 viene spento nn crea problemi all'altro durante la connessione.

Attenzione se hai un abbonamento ASDL ke paghi al minuto xké il router come viene acceso si connette automaticamente anke se le macchine sono spente.

[supersaibal]Originariamente inviato da danny7
    ciao grazie mille per la risposta!Ma è vera questa cosa che si "vede" ciò che c'è sull'altro pc?
    [/supersaibal]
    Si vedono solo le cartelle che hai condiviso.
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    Grazie ancora per l'aiuto...e' che qualcuno mi aveva detto che mentre navighi sull'altro pc possono vedere quello che vedi...boh!

Fantascienza
    - Comuni e Città

Permessi di invio