Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

offrire un serzio redirect dal mi sito

Salve a tutti ho un portale da poco nato in phpnuke il quale offre molti servizi simpatici ed utili ma da tempo ho sempre pensato di dare un servizio gratuito del tutto professionale .
    Vorrei offrire un redirect ma la mia conoscenza in materia e' un po scarsa e mi chiedevo se qualkuno di voi lo ha gia fatto o magari perke' no collaborare con altri portali per offrire un servizio simile

mi piacerebbe davvero vedere in giro per il web
    www.nomesito.ilmiosito.it

avevo trovato in verita ' un modulo in phpnuke che offriva questo script ma i miei amici che dove ospito il mio sito mi accenavano che servirebbe un server non so poi.
    accetto qualsiasi segnalazione link o altro per avere maggiori informazioni

vi ringrazio e vi saluto

nessuno sa darmi info

nessuno?

non hai bisogno di un server, ma solo di un hosting che ti consenta la creazione di domini di 3 livello (anche virtuali). Tuttavia non so il successo che avresti visto che ormai un dominio costa veramente poco!

si hai ragione

certo successo non e' che mi interessi molto ad averlo ma siccome
    il mio sito e rivolto ai giovanissimi i quali hanno dei forums dei blog ;volevo offrire un servizio in piu'.

bhe che mi consigliate allora?? a chi rivolegermi o potrei farlo da solo??

Da solo non lo puoi fare devi sentire il tuo provider se ti consente di creare sottodomini di 3 livello + i relativi accessi FTP (altrimenti come pubblicano gli utenti?).

Sicuramente vorrà un compenso per darti questi servizi. Tu da solo a gratis non lo puoi offrire.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

ok

ti ringrazio mo sento loro
    anke se avevo gia accennato la cosa e mi hanno detto di server
    cmq di preciso cosa devo kiedere a loro se possono attivarmi un servizio redirect di 3° livello?? ma perche l'ftp?? :quipy:

Originariamente inviato da kk2000
    + i relativi accessi FTP (altrimenti come pubblicano gli utenti?).
    Perché gli accessi ftp? Lui deve solo creare dei redirect, non deve concedere spazio web!

P.S. xché non metti il sito in firma cliccabile?

Perché gli accessi ftp? Lui deve solo creare dei redirect
    Hai ragione mi mancava il redirect, si ok allora deve solo chiedere dei domini di terzo livello con un redirect, al limite lo puo fare anche lui il redirect con HTML ma deve cmq avere dello spazio web dove mettere i redirect. Se potesse farglielo il provider a livello server sarebbe meglio.

ché non metti il sito in firma
    emm...uhmm.. ci ho provato ma...
    mi venivano dei colori strani...! grazie cmq per il suggerimento!
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

guarda so che di hosting non si dovrebbe parlare, ma in questo caso spero possa farsi un eccezione al fine di dirti COME risolvere la cosa. Se trasferisci il tuo dominio su natan.it con pochi euro (6 mi sembra) puoi attivare infiniti domini di 3 livello. Metti un form nel tuo sito dove l'utente inserisce la sua attuale url, il dominio che vorrebbe avere (esempio pippo.tuosito.com) e l'indirizzo e-mail. Una volta compilato il form tu ne ricevi notifica ed attivi manualmente il dominio. Poi lo informi per e-mail dell'avvenuta attivazione. Più complicato a dirsi che a farsi.

grazie a tutti

.ops stavo premendo ancora nuovo

Grazie ragazzi finalmente adesso mi ha chiaro piu di prima
    vedro di fare qualcosa al piu presto.
    Vi ringrazio.
    il sito cmq e' gia in firma ma non e' cliccabile
    salutissi.

p.s. date un occchiata sezione annunci ove propongo una nuova top100

Permessi di invio