dunque...
Ho un tabella di cui ho impostato le proprietà in css... padding, bordi.. Ma non riesco a spiegargli che non deve farmi le due colonne della stessa ampiezza!! Più che specificargli le larghezze, che posso fare??
E anche nella prima cella mi aggiunge dei pixel in basso che non dovrebbero esserci...
Vi posto il codice, se qualche volenteroso vuole darci un'occhoata.. il fatto è che mi sembra davvero che vada bene.. non capisco... :master:![]()
<html>
<head>
<title></title>
<style type="text/css">
body { background-color: #FFFFFF;}
#whole { width:780px; border-width:0px;}
#title { width:780px; height:150px; padding: 0px; border-width: 2px; border-style: solid; border-color: #000000}
#body { width: 500px; padding: 15px; border-width: 2px; border-left-style: solid; border-top-style: hidden; border-right-style: solid; border-bottom-style: hidden; border-color: #000000;}
#hidden-col { width:280; padding: 10px; border-width:2px; border-left-style: hidden; border-top-style: hidden; border-right-style: solid; border-bottom-style: hidden; border-color: #000000;}
#dotted-col { width:260px ; padding: 10px; border-width:2px; border-style: dotted; border-color:#000000}
div, p, td, font, body {font-family: monospaced ; font-size: 11px; color: #000000; vertical-align: top;}
</style>
</head>
<body>
<table id="whole" cols="2" rows="2" cellspacing="0" style="position:absolute; top:50; left:10px">
<tr>
<td id="title" colspan="2">
</td>
</tr>
<tr>
<td id="body">
<Blogger>
<p class="subtitle"><BlogDateHeader><$BlogDateHeaderD ate$></BlogDateHeader></p>
<p class="text"><$BlogItemBody$></p>
<p class="data">postato da: <$BlogItemAuthorNickname$> | <$BlogItemDateTime$>| <$BlogItemComments$></p>
<BlogDateFooter>
<div align="center">-----------------</div>
</BlogDateFooter>
</Blogger>
</td>
<td id="hidden-col">
<div id="dotted-col">

</div>
</td>
</tr>
</table>

Rispondi quotando