Visualizza i risultati del sondaggio: Com'e' la qualita' della tua linea adsl post upgrade?

Chi ha votato
56. Non puoi votare questo sondaggio
  • Migliorata

31 55.36%
  • Inalterata

11 19.64%
  • Peggiorata

14 25.00%
  • Non lo so

0 0%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino

La qualita' della tua adsl e' migliorata o peggiorata dopo l'upgrade?

Salve a tutti,
    ho pensato che sarebbe interessante farci un'idea della qualita' degli upgrade anche se siamo a pochi giorni dall'aumento di banda.
    Per qualita' intendo ping, stabilita', percentuale di banda disponibile/percentuale di banda massima.

no justice no peace

Utente bannato
    il mio ping è rimasto lo stesso , la velocità è aumentata sia in uo che in down , va benissimo

Originariamente inviato da Franci.plus !
    il mio ping è rimasto lo stesso , la velocità è aumentata sia in uo che in down , va benissimo
    Stessa identica situazione.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Se e quando mi faranno l'upgrade ti saprò dire
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it
    Penso che tutti quelli che sono passati da 256 a 640 vedano sicuramente un miglioramento (e ci mancherebbe! ).
    Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i vecchi utilizzatori della 640 e della mega.
    Io ho notato peggioramenti sia sulla velocità che sulla disponibilità del servizio.
    Spero siano solo momentanei ma la durata (una settimana circa) e soprattutto il fatto che avvengono da una certa ora in poi, e cioè dopo le 17 quando credo (chiedo l'aiuto di Fivendra) inizi un picco di utilizzo, mi preoccupa non poco.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Non e' detto che tutti gli utilizzatori notino un cambiamento positivo.
    Oltre a ping e a stabilita' , ho chiesto di valutare il rapporto banda disponibile/banda massima.
    Per esempio, in base a questo rapporto, una 256 che va a 30 e' migliore di una 640 che va a 55, pur rimanendo la velocita' "pura" migliore nella 640.

ciao
    no justice no peace

Io avevo una 640; con l'upgrade dell'upload è diminuito il ping di un paio di ms, ma ora il picco di download è di circa 600 kb/s, invece dei soliti 620/630

Io avevo una Tiscali 320/128 che però andava a 280/100 , dopo l' upgrade ho questi valori effettivi: 630/240, quindi va più che bene, l' unica cosa che è invariata è il ping che su ngi mi dà una media di circa 65

Utente di HTML.it
    Io ho un'alice 640 prima mi collegavo a 800 adesso a 927 quindi direi che è migliorata.
    ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da abese
    Io ho un'alice 640 prima mi collegavo a 800 adesso a 927 quindi direi che è migliorata.
    ciao
    quella è la portante, non la velocità effettiva

Permessi di invio