Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

backup database sql server

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa dirmi se in sql server 7 o sql server2000 è possibile effettuare il backup solo di determinati oggetti/tabelle del database?

Praticamente ho questo problema: per fare assistenza ai miei clienti ho bisogno di uno scambio continuo dei dati del database. Siccome però il database ha dimensioni sempre più grandi vorrei trovare un sistema che mi permetta di scambiare solo le tabelle che mi interessano.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    C'è l'opzione che vuoi nelle impostazioni di SQLServer
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Innanzi tutto grazie per la tempestiva risposta.

Dove sono le opzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    il backup lo puoi fare solo di tutto il database. casomai lo puoi impostare differenziale, cioè con solo i dati cambiati dal precedente backup.
    In alternativa puoi decidere di crearti un database di appoggio dove copiate solo gli oggetti che ti servono, e poi vi scambiate gli oggetti usando il backup di questo db di appoggio. E' una procedura un po' più lunga, ma può funzionare al tuo caso.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio