Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Messaggi con Incredimail

Salve, ho installato la versione base di Incredimail, ma ora non riesco a visualizzare il testo dei messaggi che ricevo, in pratica quando apro la mail non leggo niente, sembra vuota ma lo so che non lo è .... qualcuno sa dirmi se devo settare qualcosa ?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Aggiungo che mi sono accorto che se apro il messaggio che non riesco a leggere e lo inoltro, riesco a leggerlo

disinstalla incredimail...
    fallo per il tuo bene
    ...Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita... ( O. Wilde)
    :: deviant gallery ::

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    IO non ho mai avuto nessunissimo problema...che significa che non visualizzi nulla???
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Utente di HTML.it
    Io l'ho installato perchè mi è stato consigliato, cmq non visualizza nulla vuol dire che quando apro il messaggio la pagina è vuota, bianca, ma se come ho detto inoltro il messaggio (quello vuoto) ecco che a questo punto lo posso vedere, leggere.
    Alcuni messaggi invece mi sono arrivati chiari, cioè gli ho aperti e il testo era li, chiaro e leggibile, ma .. questi "fenomeni" mi fanno pensare al consiglio di Lady Shadow ...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da macsimo
    Io l'ho installato perchè mi è stato consigliato, cmq non visualizza nulla vuol dire che quando apro il messaggio la pagina è vuota, bianca, ma se come ho detto inoltro il messaggio (quello vuoto) ecco che a questo punto lo posso vedere, leggere.
    Alcuni messaggi invece mi sono arrivati chiari, cioè gli ho aperti e il testo era li, chiaro e leggibile, ma .. questi "fenomeni" mi fanno pensare al consiglio di Lady Shadow ... [/supersaibal]
    Disinstalla disinstalla!!!! usa il caro vecchio Outlook Express che è più affidabile sicuramente... :metallica

Permessi di invio