Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: motori segnalazioni

Utente di HTML.it

motori segnalazioni

Raga,

basta inserire il sito in tutti quei motori e directory che ci sono nella discussione FAQ, per aver un buon numero di visiste?

Nei siti con directory, io l' ho registrato in piu directory es:

grafica, software, sfondi, ecc..otgni cosa di cui parlo nel mio sito, stessa cosa per YAhoo, è giusto o sbagiato?

Cos' ha il mio sito che non riesce ad avere visite maggiori di 20 al giorno tra unici e non, con solo 1000 pagine circa viste al giorno...troppo poco!!..

Mi date qualche consiglio? www.doppioclick.net

o critica che mi faccia migliorare e aumentare le visite e le posizioni nei motori..

GRAZIE MILLE

grafica, software, sfondi, ecc..otgni cosa di cui parlo nel mio sito, stessa cosa per YAhoo, è giusto o sbagiato?
    E' la cosa più sbagliata e si rischia di incorrere in baning per spam.
    Va segnalato solo nella directory + appropriata... saranno poi i responsabili eventualmente a giudicare nel caso (eccezione in genere) si possa listare in + di una categoria.

Cos' ha il mio sito che non riesce ad avere visite maggiori di 20 al giorno tra unici e non, con solo 1000 pagine circa viste al giorno...troppo poco!!..
    Io mi farei la domanda opposta: cosa non ha il mio sito per essere considerato interessante?

grafica, software, sfondi, ecc..otgni cosa di cui parlo nel mio sito, stessa cosa per YAhoo, è giusto o sbagliato?
    Assolutamente sbagliato.

Basta una directory, quella dove credi che il sito stia meglio. Poi ci vorrà pazienza, nell'attesa che un editore provveda a recensirlo e a metterlo online.

P.S. mai riproporre un sito, non serve

Utente di HTML.it
    cavolo raga io che ne sapevo...

Per quanto riguarda weppos, il mio sito mi sembra abbia molte cose interessanti e utili qualoi loghi, clipart, sfondi e molto altro ancora..non capisco a cosa ti riferivi ammesso che tu l' abbia visto...

cia

Originariamente inviato da roboro
    Per quanto riguarda weppos, il mio sito mi sembra abbia molte cose interessanti e utili qualoi loghi, clipart, sfondi e molto altro ancora..non capisco a cosa ti riferivi ammesso che tu l' abbia visto...
    Non mi riferivo direttamente al tuo, ma a livello generale.
    E' bene valutare le potenzialità del sito, l'usabilità.

I visitatori potrebbero mancare per una male organizzazione dei contenuti che risultano dispersivi, per una mancanza direttamente o altro ancora.

Potrebbe essere utile chiedere pareri sull'usabilità del sito e dei contenuti per poter eseguire modifiche mirate.

Vuoi un consiglio: NON SPAMMARE!

Sai perchè ti dico così: tra i motori di ricerca e le web-directory nella discussione in rilievo, c'è anche la mia, è tu o qualcuno per te ha segnalato il tuo sito 4 volte, dico 4 in categorie diverse, quando, leggendo le faq del sito è chiaramente specificato che:

A) sono accettati solo siti veneti
    B) è possibile segnalare un sito in una sola categoria

Ti dico questo, perchè (almeno io, ma credo come me moltissimi altri) prima di segnalare un sito in un web-directory si fanno un giretto in quel determinato sito per dare un'occhiata per controllare che non ci siano cose illegali, dialer, o altro... tutte cose che possono danneggiare l'immagine del proprio sito!

Per cui quando dici:

basta inserire il sito in tutti quei motori e directory che ci sono nella discussione FAQ, per aver un buon numero di visiste?
    sbagli alla grande, magari fosse così semplice!

Utente di HTML.it
    resigua

ti chiedo personalmente scusa, forse è stato l' altro mio collaboratore io ultimamente ero furoi e ho solo dato il compito all' altro di segnalare il sito nella lista di HTML..

Scusami davvero, comunque io pensavo si potesse fare assolutamente pensavo a SPAM o raba simile..

RAGA SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII anche se non sono io direttamente..

Per quanto riguarda weppos, beh tranquillo non mel' ero presa volevo solo un chiarimento...

e allora vi chiedo..

Chi mi da consigli e/o critiche sull' usabilità??

resigua

ti chiedo personalmente scusa, forse è stato l' altro mio collaboratore io ultimamente ero furoi e ho solo dato il compito all' altro di segnalare il sito nella lista di HTML..

Scusami davvero, comunque io pensavo si potesse fare assolutamente pensavo a SPAM o raba simile..

RAGA SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII anche se non sono io direttamente..

Per quanto riguarda weppos, beh tranquillo non mel' ero presa volevo solo un chiarimento...

e allora vi chiedo..

Chi mi da consigli e/o critiche sull' usabilità??
    Tranqui il mio era solo un consiglio:

ogni giorno ricevo dalle 10 alle 15 segnalazioni, noi controlliamo che siano siti che rispettino i nostri canoni, e almeno 7-8 non vengono accettati perchè... per vari motivi, il tutto proprio per creare un sito (e servizio) di qualità

Quanto alla tua domanda iniziale, converrai con me che siti come il tuo ce ne sono a quintali, cerca di specializzarti su qualcosa in particolare, cercando di creare un input nel visitatore che lo invogli a tornare...

Utente di HTML.it
    ma il mio scopo era quello di fornire piu servizi possibili in modo da catturare il maggior numero di visitatori e interessamenti, se mettessi solo grafica, perderei l' utente che cerca dei loghi, ad esempio o medicina o ricette e viceversa, la mia intenzione er appunto cercare di creare un portale con il maggior numero di cose utili possibili...

forse sbaglio ma solo una cosa valida ma anche penalizzante vista da un altro punto di vista...

ma il mio scopo era quello di fornire piu servizi possibili in modo da catturare il maggior numero di visitatori e interessamenti, se mettessi solo grafica, perderei l' utente che cerca dei loghi, ad esempio o medicina o ricette e viceversa, la mia intenzione er appunto cercare di creare un portale con il maggior numero di cose utili possibili...

forse sbaglio ma solo una cosa valida ma anche penalizzante vista da un altro punto di vista...
    Concordo con resigua... il troppo richia di essere dispersivo.
    E' molto difficile mantenere un portale estremamente vario ed in genere è meglio specializzarsi su una branca.

Permessi di invio