Vi è mai capitato? A me è successo pure questo. Praticamente hanno cancellato il mio abbonamento, così mi ha riferito un tecnico del 187.
Ora quanto ci vorrà per riattivarmi la portante???????
Vi è mai capitato? A me è successo pure questo. Praticamente hanno cancellato il mio abbonamento, così mi ha riferito un tecnico del 187.
Ora quanto ci vorrà per riattivarmi la portante???????
ma per quale motivo?
se è stato un loro errore, puoi chiedere un rimborso...
comunque i tempi di ripristino pososno essere simili a quelli di un nuovo abbonamento.
quindi da pchi giorni fino a un paio di settimane se sei sfortunato
![]()
Il motivo sembra sia per errori nelle bollette....comunque fanno veramente ridere... è già una settimana che sono senza internet a casa... e ho anche esigenze perchè sto preparando la tesi... sti stronzi...
se a loro non risulta che tu abbia pagato le bollette, devi comunque meterti apposto su questo fronte....
non mi ricordo bene cosa si debba fare, ma un fax con le ricevute delle bollette pagate sia una soluzione buona...
chiedi al 187 il numero di fax.
nello stesso spiega che ti devono riabilitare subito l'adsl.
ovviamente se la colpa è loro puoi richiedere un rimborso...
se invece eri un pò in riatrdo con i pagamenti, c'è poco da fare...
![]()
No.. i pagamenti sono regolarissimi su conto corrente...
Dal quel punto di vista non ho problemi... rimane che la portante non c'è....
Credo che abbia parlato già 8 volte in 7 giorni col 187 ma qui non si smuove niente....
Ma attivare la portante è una cosa fisica che deve fare un tecnico in centrale?????? In che consiste? deve attaccare un cavo???
per dire la verità ormai basta premere qualche pulsante..., si fa da remoto tutto tranne qualche cosettina....
nel tuo caso, se il distacco è avventuo perchè loro credevano che tu non pagassi, manda un fax urgente mostrano gli addebati avvenuti e aggiungi che se entro tot giorni no ti riattivano, tu adirai a vie legali![]()
p.s.
ovviamente chiederai i danni per il mancato utilizzo
![]()
Hai la linea dati dedicata all'adsl o i filtri sulle vecchie prese?
Ho il doppino aggiuntivo per adsL...
...come me...Originariamente inviato da adzo1978
Ho il doppino aggiuntivo per adsL...
il 187 mi dice che per loro non ho mai avuto alice adsl e l'assistenza invece mi dice che il mio user e' attivo...
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
E quindi... che si fa????