Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Librerie di 3d studio max 4.2

Dove posso trovare tutte le librerie delle immagini per 3dstudio max 4.2?

C:\3DsMAX\maps
    ci sono tutte le bitmap che puoi usare come mappe per gli oggetti
    divisi per ordine,legno, mappe per la riflessione, cielo background, mattoni ececc
    se invece vuoi dei materiali gia' prestabiliti, nel pannello dei materiali scegli una pallina,sotto il riquadro con tutte le palline, c'e' scritto standard, clicca li e ti apre una nuova finestra clicca apri e scegli la libreria di materiale che vuoi specchi,mattoni ececc eccecc
    ?

ooops
    prima di scegliere apri scegli libreria materiali e ti attiva la voce apri
    ciao
    ?

Utente di HTML.it
    il problema è che in c:\\3dsmax4\maps non c'è nulla mi passeresti qualcosa da inserire dentro questa cartella?

mappe

allora al sito
    http://www.strike4design.tk c'e' una bella cartellina
    che si chiama maps.zip
    sei pregato di usarla
    non ho potuto metterci tutte le mappe di 3ds perche' pesava 117mb ed io ho un isdn bradipo
    cmq ce ne sono abbastanza per cominciare
    ciao
    ?

Utente di HTML.it
    :adhone: Dire che sei stato gentilissimo è poco, sebbene non so in cosa potrò esserti utile nel prossimo futuro sappi che ti devo un favora. Grazie. Marco

de nada

figurati :tongu
    allora se l'hai scaricata la tolgo dal sito va
    ciao
    e se hai bisogno contattami anche in pvt
    ?

Utente di HTML.it
    Visto che 6 stato così gentile potresti procurarmi qualche texture carina che riproduca il metallo ?

metallo

allora se vuoi delle belle immagini di metallo
    1 fai una ricerca su gughel e trovi le immagini dei metalli che vuoi
    poi se usi photoshop le ritagli e le salvi come tiff(formato direi congeniale a 3dsmax)

2 nella finestra dei materiali(dove ci sono tutte quelle belle palline) c'e' un pulsante con su scritto "Standard" clicca, si aprirà una nuova finestra e li sulla sinistra clicca libreria materiali poi apri e scegli la libreria dei materiali metallici(attenzione non sono mappe, ma materiali gia' configurati per essere usati come metalli)
    con questa opzione hai gia tutti i materiali settati per il miglior comportamento con luci e rendering per essere piu' reali al metallo vero.

3 se mi dici che posso togliere le vecchie mappe ti mando un po' di metalli

ma spero tu segua anche i due punti prima in modo da usare tecniche piu' consone alle potenzialità del programma
    ma abbi pazienza col tre d ci vuole un mucchio di pazienza :metallica
    ?

Utente di HTML.it
    come sempre grazie, puoi togliere le maps vecchie e linkami tutto ciò che vuoi saranno graditissime. Se vuoi puoi farli anche per i prossimi giorni.
    N.B. Sto cercando di avere molta pazienza e di suguire passo dopo passo i tuoi aiuti che sono, e saranno, fondamentali.
    Saluti.Marco

Permessi di invio