Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

dreamweaver pagina protetta

Salve, premetto che non so se è il forum giusto.
    Problema: uso dreamweaver (non da molto) vorrei importare dei dati da excel su una pagina dw, vorrei però che tali dati non potessero essere copiati o scaricati dall'htm da nessun utente, quindi si possono vedere ma non si possono toccare. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per fare tutto questo. Avviso anche che non conosco l'html ma mi destreggio solo con dw. Se qualcuno può darmi una mano ne sarei molto, molto contenta e molto, molto riconoscente.
    Grazie

La cosa ideale sarebbe trasformare i dati in un unica immagine, però potrebbero fregarti l'immagine e riscrivere la tabella. Non credo che ci sia soluzione, tutto ciò che è nel web è copiabile tranquillamente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Scusa ma ho sbagliato forum?
    Grazie per la risposta, avevo pensato di utilizzare flash ma diventa pesantissimo, ho provato a inserire il testo in flash direttamente da DW ma anche così diventa poi ingestibile nelle variazioni.Quindi mi dici che mi rimane solo spararmi un colpo in testa?
    Saresti così gentile da dirmi qual'è il forum giusto, non per adesso, non voglio postare 2 volte lo stesso quesito ma per non sbagliare la prossima volta se ne ho bisogno?.

Inizialmente il forum era giusto questo, però se cambi idea e passi a flash, devi andare nel relativo forum. Ma in che modo hai risolto alla fine?? Se hai risolto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    No non ho ancora risolto, ci devo pensare bene perchè è un lavoro lungo, quindi meglio pensare bene prima di dover rifare tutto.
    Grazie comunque, se risolvo vuoi che te lo dica come?

Re: dreamweaver pagina protetta

Originariamente inviato da susi
    vorrei importare dei dati da excel su una pagina dw, vorrei però che tali dati non potessero essere copiati o scaricati dall'htm da nessun utente, quindi si possono vedere ma non si possono toccare.
    I dati devono proprio essere visibili nel corpo della pagina? Non potresti convertire il file excel in pdf bloccando le funzioni copia/incolla e linkarlo dalla pagina? il file si potrebbe aprire online o scaricare, ma comunque i dati non si copierebbero.

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Federix ha detto giustamente che puoi scongiurare un copia e incolla con l'immagine. Costringi a ricopiare i dati (di fatto non ne impadisci l'accesso).

Col flash o col pdf puoi, in qualche modo poco ortodosso, recuperare tutto.

Originariamente inviato da fasibia

Col flash o col pdf puoi, in qualche modo poco ortodosso, recuperare tutto.
    Beh, se è per questo anche con le immagini...OCR!

Non credo che ci siano modi VERAMENTE sicuri (anche se a dire la verità con flash, una volta che è in swf io non saprei come fare...), al massimo si può rendere la vita difficile ai cattivoni... :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Beh, se è per questo anche con le immagini...OCR!
    Non semplicissimo ma giusto, si può!

Non credo che ci siano modi VERAMENTE sicuri (anche se a dire la verità con flash, una volta che è in swf io non saprei come fare...), al massimo si può rendere la vita difficile ai cattivoni...
    Il flash non è assolutamente sicuro in queto senso, fidati, non aggiungo altro.

Secondo me proteggere dei dati può voler dire limitare l'accesso a coloro che ritengono averne diritto.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da fasibia
    Proteggere dei dati può voler dire limitare l'accesso a coloro che ritengono averne diritto.
    Quoto.

Inoltre alle brutte c'è pur sempre il buon vecchio print screen

Permessi di invio