Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare (per conto del mio capo :gren: ) un software che mi faccia il report del posizionamento del sito sui vari motori italiani e non.
Voi che usate??![]()
Grazie
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare (per conto del mio capo :gren: ) un software che mi faccia il report del posizionamento del sito sui vari motori italiani e non.
Voi che usate??![]()
Grazie
up
Nessuno puo aiutarmi??![]()
Che sia un software che mi faccia il report del posizionamento del sito sui vari motori italiani e non. Secondo me non puo mai far fede?...esiste?![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Agent web Ranking
web Position
Key ma per fare il report di 15 siti mica puoi fare a mano
ma te lo consiglio solo perchè costa poco per il resto ha un sacco di magagne...
![]()
risparmiare?...mi interesserebbe invece acquistare un buon programma (a me interessa solo per i report), pagandolo quello che costa
Io ne ho provato diversi: web position gold, search engine commando, web ceo, seo studio, etc...
Devo dire però che Internet Business Promoter è quello che mi ha fornito un report di posizionamento uguale a quello fatto manualmente. Ho provato appositamente a fare un check manuale e verificarlo via software... e IBP era l'unico che mi ha dato un riscontro sui risultati.
Anche web position era abbastanza attendibile. Non ho mai provato agent web ranking anche se i pareri che leggo sono positivi...
ciao