Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

forse l'inizio di una nuova odissea

Finalmente il 21 di marzo è scaduto il mio abbonamento adsl tiscali, e con precisione svizzera dal 21 non mi posso piu collegare.Oggi vado per fare un nuovo abbonamento ma noto che è ancora presente la portante.Telefono subito all'ufficio commerciale tiscali e loro con una gentilezza incredibile mi dicono che hanno avuto comunicazione in data 23/03 da telecom che la mia portante è stata staccata.Io li faccio subito notare che ho ancora la portante mà loro mi dicono che dal momento che hanno avuto comunicazione da telecom che è avvenuto il presunto distacco non possono fare più nulla e che mi devo rivolgere al 187.Chiamo quindi il 187 che mi dice sa tutto dipende da tiscali e deve insistere con loro per il distacco,e che forse l'unica soluzione per smuovere qualcosa e chiedere un attivazione con alice.Il risultato è che mi trovo con una portante che sembra non abbia padroni e che non mi permette di fare altri abbonamenti senza sapere piu cosa fare

Ah forse l' unica soluzione per smuovere qualcosa è l' attivazione con alice, che strano. Sti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il solito palleggio di responsablità.
    inisisti con tiscali e nel frattempo recati alla tua centrale trova un tecnico e chiedigli aiuto....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio