Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Ho montato scheda madre, ma...........

Salve a tutti, ho montato uno scheda madre nuova sul mio pc, dopo vari aiuti da parte vostra sono finalmetne arrivato in fondo, ma mi è rimasto un piccolo problema, ovvero il lettore floppy disk, da quando accendo il pc a quando lo spengo rimane sempre con il led acceso, forse ho sbagliato ad attaccare quei cavetti che escono dal case??
    O che cosa può essere?
    Grazie per l'aiuto.

hai montato il cavo del floppy al contrario

Cosa intendi con il cavo floppy?
    Intendi il cavo che va dal floppy alla scheda madre?

[supersaibal]Originariamente inviato da marcopaolo79
    Cosa intendi con il cavo floppy?
    Intendi il cavo che va dal floppy alla scheda madre? [/supersaibal]
    ne hai visti altri?

direi di no............che grande esperienza che ho è??

Inverti il cavo e sei apposto, ma il pc non ti dava nessun segnale d'errore all'avvio? :di56:

Se intendi segnale sonoro, no!
    Visivo non faccio in tempo a leggere la configurazione all'avvio!

strano ti dovrebbe avvertire e dire che non trova il floppy disk, magari ce l'hai disabilitata sul bios sta funzione

ma questa cosa può anche succedere con i cavi degli altri lettori oltre che col floppy?

no perchè c'è un mio amico che da giorni e non riesce a montare il masterizzatore.

se mi rispondete in maniera celere vi ringrazio :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    ma questa cosa può anche succedere con i cavi degli altri lettori oltre che col floppy?

no perchè c'è un mio amico che da giorni e non riesce a montare il masterizzatore.

se mi rispondete in maniera celere vi ringrazio :metallica :metallica [/supersaibal]
    gli ultimi cavi/periferiche eide sono mappati, entrano solo in una direzione

quelli + datati si possono anche invertire, in questo caso non funge nulla

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio