Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema data fatture in excell

ciao a tutti,
    premesso che sono un ultraprincipiante e che lavoro con un win millenium, questo è il mio problema :
    dopo circa un anno di utilizzo con successo di un formato di fatture preimpostato di excell, ho scoperto da circa un mese un fatto nuovo(forse qlc aggiornamento online): qlq fattura che ho in archivio, al momento della riapertura, cioè dopo il doppio klik mi si apre con la data aggiornata... è assurdo, xchè i concetto di archiviazione sul pc va a farsi benedire... fatture di un anno fa me le ritrovo con la data di oggi... e che ci faccio?
    Che posso fare? Sicuramente c'è qlc trucco semplicissimo ma non riesco a venirne a capo.
    Ho appena scoperto che a una mia collega capita lo stesso con le date dei contratti in word... :master:
    Grazie e attendo un vs consiglio
    carlo

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    Se la data la metti usando l'apposita formula, devi togliere dalla cella l'opzione di aggiornamento all'apertura del foglio di calcolo (stesso discorso vale per i documenti di word se la data è inserita con la funzione apposita); se invece già scrivi manualmente la data... non saprei che dire
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    mandami il file di excell, vedo se posso risolverti il problema
    Luisa227@libero.it
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio