Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modem inetrno

Utente di HTML.it

modem inetrno

salve a tutti..ho un sistema operativo di tipo windows 98.. siccome ho un modem inetrno che nn mi serve assolutamente siccome nn voglio rimuoverlo fisicamente dal case, ho fatto la prova a disinstallare anche i driver ma dopo ogni riavvio parte la riceca automatica di un nuovo hardware..è possibile disattivare questa funzione..e da dove?grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: modem inetrno

[supersaibal]Originariamente inviato da nerson82
    salve a tutti..ho un sistema operativo di tipo windows 98.. siccome ho un modem inetrno che nn mi serve assolutamente siccome nn voglio rimuoverlo fisicamente dal case, ho fatto la prova a disinstallare anche i driver ma dopo ogni riavvio parte la riceca automatica di un nuovo hardware..è possibile disattivare questa funzione..e da dove?grazie. [/supersaibal]
    pannello di controllo>sistema>gestione periferiche vai sul modem>proprietà e seleziona disattiva da questo profilo hardware ( o qualcosa del genere- la dicitura esatta non la ricordo)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    garzieee

Permessi di invio