Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

spywere che non riesco a rimuovere

Uno spywere mi sta rendendo la vita difficile: dopo non so quante scansioni di adaware e spybot, all'accensione del pc continua a comparire la schermata di richiesta connessione dal sito sp.cwfservice.net
    Se provo a cercare nel regedit "cwfservice" mi trova una chiave di registro che cancello, ma al successivo riavvio la connessione ricompare come anche la chiave di registro. Consigli?
    Grazie

Utente di HTML.it
    egregio crashd1,la tua mi sembra del tutto una infezione da CWS.
    Se conosci l'inglese bene puoi andare sul sito di Merijn che si occupa di estirpare questi 'parassiti':

http://www.spywareinfo.com/~merijn/cwschronicles.html

qui troverai tutte le risposte.SE no,fai cosi',usa AdAware e SpyBot,cancella tutti i files temporanei che puoi e tutti gli inutili,pulitura disco,con Trova cerca i files in questione e cancellali ,se hai un programma per cancellare voci inutili dal Registro usalo,se no scarica RegSeeker da

www.hoverdesk.net
    oppure da
    www.webattack.com

cancella le voci inutili.Fatto questo scarica il dispositivo per eliminare le infezioni da CWS-di cui ti posto alcuni passi sotto in inglese-dal questo sito diretto:

http://www.merijn.org/files/CWShredder.exe

usalo e auguri.Dopodiche' riavvio,nuova pulizia,RegSeeker di nuovo,e controllo del Registro per voci sospette.Scandisk e Defrag.Fine.
    Saluti. Arks

Epilogue - The Fix Known As CWShredder
    After reading all of this, you must be under the impression that a CoolWebSearch hijack is near impossible to fix since there are so many variants. Though it is true that the conventional tools like Ad-Aware, Spybot S&D and HijackThis won't fix all of the variants, there is one tool that will.

After about the 3rd CWS variant, I realized this particular spyware company moved faster than any other I'd seen before, and that the anti-spyware programs wouldn't be able to keep up with it. So I decided to write a separate program dedicated to removing CoolWebSearch. It's called CWShredder and can be downloaded here, in several forms:

Normal form, will work for most people:
    http://www.merijn.org/files/CWShredder.exe

--------------------------------------------------------------------------------

If you get a message saying 'A required dll, MSVBVM60.DLL, was not found', install this first:
    Visual Basic 6 runtime libraries from Microsoft

--------------------------------------------------------------------------------

If you can't or won't download bare executables for some reason, try this link to the zipped version:
    Zipped version of CWShredder

If you get a virus warning for W32/Generic.worm!p2p, try this link instead:
    Unpacked version of CWShredder

This removal tool will be updated for any new variants of CoolWebSearch, as well as new affiliates that are sighted. It can remove all of the variants mentioned above.

Note that CWShredder is update very often. If you have a copy that's more than a week old, check for an update first before emailing me it's not working well
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Ho risolto: era uno spywere del mio caro zonealarm(che ho subito provveduto a rimuoverlo). Non ti dico tutto quello che ho fatto x capirlo ma è così.
    Ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    L'URL postato per scaricare CWShredder non funziona in quanto già da diverso tempo il sito della Merijn e sotto attacco DoS, il file è comunque prelevabile da questa sezione nei 3d in rilievo -links utili- stessa cosa dicasi per HijackThis
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Buono a sapersi amvinfe,sperando di non averne bisogno.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Permessi di invio