Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sottodomini e google

sottodomini e google

Ciao a tutti, sono un novellino quindi perdonatemi se la domanda è per voi troppo elementare.
    Ho acquistato uno spazio web con in dominio www.xyz.it e su questo spazio tengo un sito1 che risponde a www.xyz.it, un sito2 su un altro tema che risponde a www.xyz.it/sito2 e un sito3 su un altro tema ancora che risponde a www.xyz.it/sito3.

1) Google penalizzerà sito1 perchè sito2 e sito3 penalizzano la rilevanza di alcuni termini di sito1 ?
    2) se nell'URL non ci sono riferimenti al tema del sito Google darà un importanza minore al sito?

grazie in anticipo

Paolo
    Paolo Piattica

www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

1. Non necessariamente anche se sarebbe consigliato almeno usare domini di 3 livello tipo xyz.sitoweb.xx/

2. Attualmente non sembra.
    In passato inserire un link a google sembrava portare benefici nell'indicizzazione, anche se naturalmente non è mi stato confermato.

non mi sono espresso chiaramente: se nell'url di un sito che parla di "terra" non c'è la parola "terra" Google lo penalizza?
    Paolo Piattica

www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

Originariamente inviato da mmps
    non mi sone espresso chiaramente: se nell'url di un sito che parla di "terra" non c'è la parola "terra" Google lo penalizza?
    No.
    Certo è che contenere una o più keyword nel dominio o nel none pagina può aiutare.

Permessi di invio