Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

spostare sito senza perdere pr

Ciao ragazzi!

Come faccio a spostare un sito da un indirizzo ad un altro senza perdere pageRank e accessi?!?
    E' un sogno o c'è qualche modo?

il vecchio sito è uno spazio gratuito di xoom... ed il pr che ho è 5!!! e non vorrei perderlo! come fo? :bubu:

Nik
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

prova con un redirect in html, spesso google ha dimostrato di capire che "comprende" che il dominio si è trasferito. Ma togli tutto il resto dalla home. Invece è utile un redirect in javascript nelle altre pagine del sito. Finchè risiedono in Google, possono portarti accessi.

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Scusate se approfitto di questo 3D, ma il titolo ha coinciso col mio pensiero. :quipy:
    Infatti sto preparando una versione in .asp del sito che ora è strutturato in frame e .html, inoltre la nuova versione sarà pubblicata su un nuovo web hoster nei prossimi giorni.
    Questa doppia situazione potrebbe farmi perdere il mio attuale page rank sulla default.html che ora è di 4
    Devo fare qualcosa a vostro giudizop grazie

Utente di HTML.it
    Se il nome del sito rimane lo stesso e viene trasferito su un altro server, si perde PR?

Originariamente inviato da att
    Se il nome del sito rimane lo stesso e viene trasferito su un altro server, si perde PR?
    no

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    no
    Con questa risposta toglie il dubbio a att e risponde anche ad un mio quesito. Grazie :gren:
    Per me ne rimane aperto un altro,ossia il fatto che il sito sarà in .asp e non più in .html

Originariamente inviato da jop
    Con questa risposta toglie il dubbio a att e risponde anche ad un mio quesito. Grazie :gren:
    Per me ne rimane aperto un altro,ossia il fatto che il sito sarà in .asp e non più in .html
    il pr è in virtù dei link alla pagina (e del tipo di pagina che linka le nostre). Passando da html ad asp è ovvio che la pagina html non esiste più, quindi il pr ripartirà da 0, ovviamente queste pagine sono collegate alla home quindi al prossimo aggiornamento di pr riceveranno anche loro la parte che gli spetta. Inoltre insisto col dire di non "fossilizzarsi" sul pr, che è solo uno dei parametri, e nemmeno il più rilevante

Grazie PiccoloElfo,
    hai ragione non bisogna fossilizzarsi su PR, ma il fatto di ripartire da 0, può farmi perdere l'ottimo posizionamento su alcune keywords fondamentali.
    Questo mi interessa di più del PR.
    Cosa ne dici?

le posizioni le perderai inevitabilmente cambiando nome e percorso della pagina. Al di la del pr. E dovrai attendere il passaggio dello spider e la nuova indicizzazione. Nel frattempo potresti mettere un redirect in javascript nelle pagine indicizzate. Ma togliendo ogni link verso di loro. Per evitare che google trovi pagine dai contenuti uguali.

e come si fa :master:

Permessi di invio