Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

l'ora di xp è impazzita

Ho un problema con xp, il sistema si riavvia automaticamente prima di terminare tutte le sue fasi di avvio. Noto prima dello spegnimento che l'ora cambia, e compare un schermata blu con un mess (che purtoppo non riesco a leggere). Ho avviato allora in mod. provvisoria ed ho notato un problema nella soncronizzazione dell'ora. A questo punto ho provato a disabilitare il servizio appunto della sincronizzazione, ho riavviato xp e tutto è andato bene. Ho provato a fare scansioni con norton e adware ma non ha trovato niente. da cosa può dipendere? Ciao e grazie

Utente bannato
    L'ora molte volte la devi regolare nelle impostazioni del bios, almeno così succede a me, comunque penso che sia + un problema hardware. Sai c'è una batteria nel pc, che controlla appunto l'ora , magari è quella.....

Prova a chiedere nell'altra sezione del forum e poi fammi sapere.

Ciao.

Utente di HTML.it
    Dopo la prova di cui tu ho detto sopra ora sembra che mi vada tutto ok, inotre dopo che mi sono connesso ad internet, l'ora si è risincronizzata automaticamente al server microsoft. Probabilmente credo che il problema sia venuto in comcomitanza del cambio ora ed il tutto si sia poi rimesso apposto dopo la connessione. ciao

Utente bannato
    Meglio così allora.

Ciao.

Permessi di invio