Il pc di casa non mi si avvia più, praticamente accendendolo fa per partire, ma poi rimane fermo e non si avvia Win Xp Pro.
Che può essere hardware o software?
Il pc di casa non mi si avvia più, praticamente accendendolo fa per partire, ma poi rimane fermo e non si avvia Win Xp Pro.
Che può essere hardware o software?
Se non sono ancora impazzito è merito Vostro e di questo forum.
Non vorrei essere nei panni della Marcuzzi, se dentro non c'è la Marcuzzi.
dove si ferma??
ultimamente hai installato qualche conponente o qualche driver???
hai modificato qualche cosa di particolare??
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
praticamente fa solo l'avvio in dos e si ferma dove c'è il boot da CD, ma non c'è nessun cd nel lettore e nessun floppy nel drive.
Ho solo installato il driver per scanner Easy Connect 19200 Trust che ha comunque funzionato per oltre 5/6 giorni.
se premi f8 ti da la possibilità di avviare con l'ultima configurazione funzionante?
il boot dal bios è settato bene??
fallo partire dall'hd
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
non arriva a F8[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
se premi f8 ti da la possibilità di avviare con l'ultima configurazione funzionante? [/supersaibal]
premi canc appena avvii il pc per entrare nel bios, da li vai in advanced features e modifica la "boot sequence" per farlo partire dall' hd
[supersaibal]Originariamente inviato da giannola
premi canc appena avvii il pc per entrare nel bios, da li vai in advanced features e modifica la "boot sequence" per farlo partire dall' hd [/supersaibal]![]()
Avevo già provato ma non va. Cominco a pensare che possa essere la Ram.
![]()
mi è successa la stessa cosa ieri su un pc dell'ufficio, il problema era il cavo EIDE del masterizzatore, cambiato quello è ripartito subito