esiste qualche tool che permette di capire quali backlink con pr >4 puntano ad un sito?
tks
alb
esiste qualche tool che permette di capire quali backlink con pr >4 puntano ad un sito?
tks
alb
Non so dirti se esista, ma posso dirti che google stesso integra una funzione per restituire i backlink ad un dominio o una pagina.Originariamente inviato da pipis
tks
alb
Tutti? Mi sembra d'aver letto qui sul forum che Google non restituiva visibilmente tutti i backlink per evitare un reverse...Originariamente inviato da weppos
Non so dirti se esista, ma posso dirti che google stesso integra una funzione per restituire i backlink ad un dominio o una pagina.
Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito
Non li restituisce tutti perchè non vengono calcolati tutti ma solo dall'ultimo aggiornamento del datacenter per cui alcuni potrebbero mancare.Originariamente inviato da Maak
Tutti? Mi sembra d'aver letto qui sul forum che Google non restituiva visibilmente tutti i backlink per evitare un reverse...
qual'è la funzione o meglio esiste una funzione tipo link:www.miosito.it ma più performante
tks
inoltre...sono sparite le descrizioni di dmoz nella ricerca di google
ne sapete qualcosa?
ciao