Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: stampa piena su a4

Utente di HTML.it L'avatar di medorex

stampa piena su a4

Salve ragazzi,
    Ho creato un disegno, diciamo un quadrato con dimensioni 50 x 50 px.
    Poi vorrei dare la possibilità di stampare il disegno oltre che nelle sue dimesioni originali, anche "ingrandito" x un foglio A4.

So che è possibile farlo mandando in stampa un' altro frame con le dimensioni maggiorate, ma preferirei che lo facesse lui "dinamicamente" perchè così, essendo un disegno pesante, anche se l' utente ha un modem a 56k non deve attendere che si carichi.

Cosa posso dire a stò bottone? :quote:
    GRazie a tutti
    MEdo
    Ma quando impareremo mai ??

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Per variare le dimensioni di stampa devi solo variare l'area di stampa (quella contrassegnata con il tag #b) vedi:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=77

Io sapevo che se l'area di stampa non era definita il filmato si adattava proporzionalmente al foglio di stampa, al limite prova a creare un'area di stampa grande come il filmato.

Utente di HTML.it L'avatar di medorex

ma...

grazie, ho gia letto la guida, ma non risolve il problema, il fatto è che il filmato deve avere una dimensione precisa, perchè sarà inserito dentro delle celle in una tabella html...
    Quindi capisci che se la cella ha dimesione (ex. 100*50px)non posso fare un filmato grande come l' area di stampa...
    Bel problema è?

Grazie comunque
    Medo
    Ma quando impareremo mai ??

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: ma...

Originariamente inviato da medorex
    grazie, ho gia letto la guida, ma non risolve il problema, il fatto è che il filmato deve avere una dimensione precisa, perchè sarà inserito dentro delle celle in una tabella html...
    Quindi capisci che se la cella ha dimesione (ex. 100*50px)non posso fare un filmato grande come l' area di stampa...
    Bel problema è?

Grazie comunque
    Medo
    Se la stampa la gestisci da flash e non dal comando print del browser non vedo dov'è il problema.

Permessi di invio