Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di rajsha

livello guida e pannelllo strumenti

ciao

...ho un problema con i lilelli guida...nel senso che il mio oggetto percorre ladirezione prestabilita solo se delineo il percorso con lo strumento matita..mentre se disegno un ellissi (cancellandone un pezzo ocn la gomma...relativamente ai punti iniziali e finali dell'oggetto) non percorre il perocso ma una linea diretta...strano..
    ma mi capita anche con la matita..se disegno una ellissi mozzata mi segue cmq una linea retta che va dal punto iniziale al punto finale (quindi non so quanto il problema dipenda dall'aver selezuioinato la matita o l'ellissi)

help

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    devi stare attento quando utilizzi una guida a far ancorare con precisione il tuo oggetto alla stessa guida.. con flash-mx e l'mx 2004 è più semplice ma già con flash5 a volte non era così immediato..
    considera poi che la forma della tua guida dev'essere tale da permettere al tuo oggetto di seguire il movimento..magari se fai curve o spigoli troppo "bruschi" l'oggetto non riesce a seguire il percorso e "si incastra"..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di rajsha
    il mio percorso è semplicemtente una ellissi aperta (disegnata con strumento cerchio e poi cancellata un pezzetto con la gomma) e poi è ancorata bene..posso provare ancora vediamo..
    grazie della risposta...

PS sono una ragazza cmq

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da rajsha
    il mio percorso è semplicemtente una ellissi aperta (disegnata con strumento cerchio e poi cancellata un pezzetto con la gomma) e poi è ancorata bene..posso provare ancora vediamo..
    grazie della risposta...
    se vuoi provare a mandarmi un esempio per posta oggi o domani lo guardo e vedo se riesco ad esserti d'aiuto
    darkiko@libero.it

Originariamente inviato da rajsha
    PS sono una ragazza cmq
    ops...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio