Caio a tutti,
volevo solo chiedere perchè se non do il permesso di accedere ad internet al file svchost.exe internet explorer non va (non carica nessuna pagina)?
Uso win xp, ie6 e zonealarm.
grazie
Caio a tutti,
volevo solo chiedere perchè se non do il permesso di accedere ad internet al file svchost.exe internet explorer non va (non carica nessuna pagina)?
Uso win xp, ie6 e zonealarm.
grazie
Guarda qui
Ciao
Tradotto in italiano?? In parole povere??
Ciao ciao.![]()
:quote: concordo :quote:Originariamente inviato da olly
Tradotto in italiano?? In parole povere??
Ciao ciao.![]()
E'successo anche a me inizialmente, appena installato il firewall.![]()
Quando mi ha fatto quello scherzetto, sono stato colto da forti attacchi d'ansia....., comunque il perchè nn mi è ancora chiaro.
Ciao, aspettiamo altre news.
![]()
Svchost è un file di sistema che serve a far partire altri servizi, fra questi ce ne sono alcuni indispensabili al corretto funzionamento di Internet Explorer.
Viene da se che impedendogli l'accesso ad internet il collegamento poi non può funzionare.
Se guardate nei processi di sistema, ne troverete più di uno in esecuzione.
Ciao
Ok grazie mille.![]()
lascialo accedere ad internet
Sull'alltro pc ho win2000 e mi sembra che non sia indispensabile a IE, in win2000. è possibile?Originariamente inviato da Legnetto
Svchost è un file di sistema che serve a far partire altri servizi, fra questi ce ne sono alcuni indispensabili al corretto funzionamento di Internet Explorer.
Viene da se che impedendogli l'accesso ad internet il collegamento poi non può funzionare.
Se guardate nei processi di sistema, ne troverete più di uno in esecuzione.
Ciao
Mi spiace, ma nn saprei... pure io ho xp.![]()