Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mx2004 flash to asp

mx2004 flash to asp

salve,
    vorrei sapere se per recuperare una variabile da asp devo per forza "stamparla" nella pagina "response.write("xxx")" per poi recuperarla con LoadVars
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Non devi per forza stamparla ! Adesso io non so come si facciano a stampare le variabili in ASP perchè so il PHP !

Importi le variabili nell'swf dal codice html della stessa pagina:

<param name="movie" value="modulo2.swf?nickq=<? print($row[nick]) ?>&testoq=<? print($row[testo]) ?> &id=<? print($row[id])?>" />");

<embed src="modulo2.swf?nickq=<? print($row[nick]) ?>&testoq=<? print($row[testo]) ?> &id=<? print($row[id])?>"

il cambiamento tra ASP e PHP sta nel mettere <% al posto di <? e %> al posto di ?>

e dopo nel mettere la funzione "stampa" nel linguaggio di ASP che nel caso di PHP è print !

La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

ti spiuego il problema:
    il mio sito e fatto tutto in flash in una pagina home.asp dove carico le varie sezioni in un mc.
    ora debbo fare uno script per il log-in e non so come recuperare le informazioni visto che se linko alla mia pagina home.asp flash si ricarica ed esco dal link in cui mi trovo.
    Soluzioni?
    Marco
    Carpe diem

Utente di HTML.it
    Puoi far fare il login prima di accedere alla pagina

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    In effeti....quella che grandeorco suggerisce è una soluzione semplice e rapida ! Se magari non puoi adottarla posta un altro messaggio che magari ne troviamo un'altra
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

grazie come al solito siete grandi.
    cmq ho risolto creando un'altra pagina asp dove recupero i dati
    GRAZIE a tutti
    Marco
    Carpe diem

Permessi di invio