Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: outlook express

outlook express

ciao a tutti,
    da qulke hiorno mi capita una cosa e precisamente ke non leggo + la posta con outlook express. Premesso ke la connessione funziona benissimo (ho 1 router albacom con linea adsl) in quanto navigo in internet senza problemi, ma quando clicco su Invia e Ricevi mi esce il seguente errore:

Impossibile connettersi al server. Account: 'Luigi', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Da Inoltre fino a due giorni fa riuscivo a scaricare la posta, ieri sera si, oggi di nuovo no. Il tutto senza mai cambiare nessun parametro.
    Ma cosa sta succedendo?

Utente di HTML.it
    Ti connetti tramite libero?

Utente di HTML.it
    E` da novembre che libero non permette piu` il download della posta se non si e` connessi tramite loro, come l'hai scaricata finora?

Utente di HTML.it

Re: outlook express

Originariamente inviato da gigino10
    ciao a tutti,
    da qulke hiorno mi capita una cosa e precisamente ke non leggo + la posta con outlook express. Premesso ke la connessione funziona benissimo (ho 1 router albacom con linea adsl) in quanto navigo in internet senza problemi, ma quando clicco su Invia e Ricevi mi esce il seguente errore:

Impossibile connettersi al server. Account: 'Luigi', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Da Inoltre fino a due giorni fa riuscivo a scaricare la posta, ieri sera si, oggi di nuovo no. Il tutto senza mai cambiare nessun parametro.
    Ma cosa sta succedendo?
    Succede anche a me se non mi connetto con libero.
    Il server "libero" legge la connessione e se è diversa da libero "non autorizza" l'accesso al server.
    Cordialità infinite.

Cìè un programmino di circa un mega che potrebbe risolvere i vostri problemi...almeno per quelli che si collegano con libero

si chiama FreePops

Permessi di invio