Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: streaming

  1. #1

    streaming

    problema: sto realizzando un'animazione con una parte audio consistente. E' tutto ottimizzato per linea adsl, ma ho un piccolo problema da inesperta. Vorrei che l'audio caricasse in modo progressivo. Cioè creare un preload per cui carico per esempio il 25 o il 50% e poi comincio ad eseguire e nel frattempo carico il resto.



    aiutooooo



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ciao,

    ho messo in rete un swf che spiega sia visivamente che in prova pratica come fare lo streaming di un brano mp3.

    http://www.flashtown.it/NAP/loadS.swf

    Quello che sentirai dura parecchi minuti ma non ho usato senza nessun preloader. Dovrai aspettare solo 5 secondi, il tempo necessario per cui il buffer stabilito da Flash si riempia.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Originariamente inviato da NAP
    Quello che sentirai dura parecchi minuti ma non ho usato senza nessun preloader. Dovrai aspettare solo 5 secondi, il tempo necessario per cui il buffer stabilito da Flash si riempia.
    ciao NAP,
    cioe' lo ascolto mentre carica? e quando termina il brano riparte (loop)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.