Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aggiornamento pagine lato client

Ciao ragazzi, ho l'esigenza di far in modo che il mio cliente si aggiorni le pagine del suo sito senza che però io gli ceda tutto, esiste una soluzione, per cui lui possa solo modificare da casa sua solo alcune cose del sito? naturalmente con un intrfaccia semplice.
    grazie..
    ciao a tutti
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    dipende:
    i contenuti sono in un database?
    bene, devi creargli un piccolo cms (Content Management System)
    in modo che lui possa cambiare i dati su db limitatamente all'accesso da te stabilito

deve modificare dei files .html statici?
    beh se non sa toccare l'HTML sarà dura dargli dei files da modificare lui stesso, a meno che tu non faccia un piccolo tool che a seconda del testo inserito generi in uscita il files html e lo butti in ftp sullo spazio web

come faccio un tool???
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    ehm non è che vuoi fare il passo più lungo della gamba?

credo di no!
    ho visto delle persone che si aggiornavano il loro sito, tramite un interfaccia facile da usare, che gli era stata data da ki gli ha fatto il sito.
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    ho visto delle persone che si aggiornavano il loro sito, tramite un interfaccia facile da usare, che gli era stata data da ki gli ha fatto il sito.
    Il fatto che sia facile da usare non vuol dire che sia facile o immediato da sviluppare.
    Io credo che la soluzione migliore sia quella lato server in Php o Asp con i contenuti da modificare/aggiornare dentro un database.
    Se con i suddetti linguaggi sei a digiuno potresti considerare la possibilità di contribute che comunque resta un software a pagamento e non so quanto semplice possa essere.

ti ringrazio del consiglio
    Alex T.

Permessi di invio