Dim templ1 As System.Web.UI.ITemplate()
ora io voglio assegnare a templ1 un valore, come se fosse in un normale repeater con
<itemtemplate>
<% Container.DataItem %>
<itemtemplate>
come faccio??
ho provato con
templ1 = "...."
ma nn va
ciao!
grazie!
Dim templ1 As System.Web.UI.ITemplate()
ora io voglio assegnare a templ1 un valore, come se fosse in un normale repeater con
<itemtemplate>
<% Container.DataItem %>
<itemtemplate>
come faccio??
ho provato con
templ1 = "...."
ma nn va
ciao!
grazie!
ma sei sicuro si possa fare ? evidentemente hai le tue buone ragioni per dare il contenuto del template dentro il code behind...
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
ho le mie buoni ragioni xkè sto facendo un web custom control dove esiste solo il codebehindOriginariamente inviato da Trinità
ma sei sicuro si possa fare ? evidentemente hai le tue buone ragioni per dare il contenuto del template dentro il code behind...![]()
eh immaginavo... se usi VS hai provato a scrivere system. etc cercando se trovi container e poi dataitem ?
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
Mi sembra che ITemplate non puoi usarlo cosi, è un'interfaccia, quindi non ha metodi definiti, bisogna creare un oggetto che implementi ITemplate e i metodi richiesti, quindi usi questo nuovo oggetto. :master:
grazie ..Originariamente inviato da DeBe99
Mi sembra che ITemplate non puoi usarlo cosi, è un'interfaccia, quindi non ha metodi definiti, bisogna creare un oggetto che implementi ITemplate e i metodi richiesti, quindi usi questo nuovo oggetto. :master:
dove posso trovare qualke esempio?
Su msdn se cerchi "componenti basati sui template" dovresti trovare qualcosa, di più non saprei dirti perchè anche io non li ho mai usati.Originariamente inviato da sms
grazie ..
dove posso trovare qualke esempio?
su msdn ho trovato qualcosa ma nn ho capito molto ..
nessuno di voi li ha mai usati?
dopo aver cercato x 2 giorni ho capito ke la classe ke mi serve è TemplateBuilder e non ITemplate
posto il codice x qualcuno ke ne avesse bisogno
Dim templ1 As TemplateBuilder = New TemplateBuilder
templ1.AppendLiteralString("scrivi qualcosa")
repeater1.ItemTemplate = templ1
CIAO!
e no ke invece nn va ..
cioè va solo a metà
templ1.AppendLiteralString("Testo")
se invece faccio
templ1.AppendLiteralString("<%Container.DataItem%> ")
mi stampa <% ... %> ..
uffa ..
come faccio?