la gif allegata consistente nella scritta Links di montagna vorrei trasformarla mantenendo possibilmente lo stesso stile discrittura e colore in Links amici della montagna.Qualcuno può gentilmente farmelo?grazie![]()
la gif allegata consistente nella scritta Links di montagna vorrei trasformarla mantenendo possibilmente lo stesso stile discrittura e colore in Links amici della montagna.Qualcuno può gentilmente farmelo?grazie![]()
forza amici!!![]()
...se mantenere lo stesso stile è un problema non importa mi basta anche una gif con il testo nero su bianco Links amici della montagna.Grazie
forse è meglio rifarli tutti ..... indirizzo del sito per farmi un idea
ciao mutantex,il sito non è ancora online.Non capisco cosa intendi per rifarli tutti.La gif che ho allegato nel primo post andrebbe gentilmente modificata nel senso che la scritta "Link di montagna" dovrebbe diventare "Links amici della montagna".Se possibile mantenendo lo stesso stile altrimenti anche qualcosa di simile![]()
dopo le feste.....
sono sempre dellopinione uno zoccolo ed una ciabatta o le cose si fanno bene o non si fanno, non ha senso avere link fatti diversamente purtroppo non te lo posso fare uguale ma simile troppe variabili.
ok fallo pure simile!!