Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

CSS quale più importante

se nei meta trovo quest link allo style:

<LINK id="_Portals__default_" rel="stylesheet" type="text/css" href="1.css"></LINK>
    <LINK id="_Portals__default_Skins_UIS_" rel="stylesheet" type="text/css" href="2.css">
    </LINK>
    <LINK id="_Portals_5_" rel="stylesheet" type="text/css" href="3.cscc">
    </LINK>

E se nei css ci sono le stesse classi ma le propietà sono diverse qual'è quella più importente ossia come la gerarchia

Nessuna delle 3 è importante, sono tutte sullo stesso livello, se la classe non viene trovato nel prima, analizza il secondo file, se non c'è nel secondo analizza il terzo file e così via.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

calssi uguali

si ma se le classi sono uguali per tutti 3
    campiano i parametri ma le classisono uguali per tutti e tre
    qual'è il più importante

Non c'è gerarchia, viene analizzato il 1° CSS nel caso trova la classe dichiarata utilizza i paramentri di quella e non và a cercare negli altri.

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

:master:

come non c'è gerarchia? l'ultimo è più importante, in pratica vengono letti in successione come fosse un unico css e quindi l'ultima istruzione è quella prevalente che sovascrive le precedenti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    :master:

come non c'è gerarchia? l'ultimo è più importante, in pratica vengono letti in successione come fosse un unico css e quindi l'ultima istruzione è quella prevalente che sovascrive le precedenti.
    esattamente

L'ultimo è certamente più importante rispetto agli altri, però solo nel caso in cui in tutti i fogli ci siano gli stessi stili e le stesse classi, se invece le classi e gli id sono diversi, la gerarchia non credo esita più.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    L'ultimo è certamente più importante rispetto agli altri, però solo nel caso in cui in tutti i fogli ci siano gli stessi stili e le stesse classi, se invece le classi e gli id sono diversi, la gerarchia non credo esita più.
    Anche se mi sono spiegato male intendevo proprio qst :quote:
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Permessi di invio