Ho provato a farlo semplicemente sostituendolo col cdrom na non funziona. Che devo fare? Uso win2000.
Ho provato a farlo semplicemente sostituendolo col cdrom na non funziona. Che devo fare? Uso win2000.
Se il settaggio del jumper master/slave è giusto dovrebbe vedertelo...prova se mai a rilevarlo da Bios, all'accensione del pc.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
se te lo vede il bios l'unica cosa da fare su windows è installare un programma di masterizzazione tipo nero
Nel bios non c'è in elenco e anche facendo Ricerca Hardware non lo trova.
metti tutto in auto per quanto riguarda la rilevazione delle periferiche ide e vedi cosa ti dice il pc subito dopo il conteggio della ram. L'avvio risulterà leggermente rallentato ma così potrai vedere quello che ti dice il bios?
Nel bios è già tutto in automatico e al riavvio è troppo veloce e non riesco a leggere.![]()
quindi per adesso su windows sei senza nessun lettore?
premi pausa, invio per continuare[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Nel bios è già tutto in automatico e al riavvio è troppo veloce e non riesco a leggere.[/supersaibal]
Faccio pausa-invio-pausa-invio ma quel pezzo non riesco a bloccarlo. Non c'è un modo per vederlo dopo, con tranquillità?
Emule: beh, non credo. In teoria se rimetto il lettore cd me lo dovrebbe vedere.