Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Aiuto virus.....e cookies

Ciao ragazzi. scusate ma mesà che un virus mi ha fatto i casini...allora il virus forse si chiama backdor o qualcosa del genere.
    quando mi è entrato me lo ha visto il norton, ma da quel momento in poi non mi salva più i cookies su diversi forum.
    Diciamo che navigo in diversi forum anche per motivi di lavoro, e da quando è entrato questo virus mi succedono due cose 1) o i vari forum non mi accettao più la password oppure dopo un po' che ci navigo mi si annuallano nick e pass come se avvenisse un logout e devo rientrare (sempre se mi fa rientrare).
    Ora ho installatto anche l'antitrojan shield mi ha visto qualche trojan ma non ho risolto il problema.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Un antivirus?
    Oppure prova con una scansione on-line, vedi nel 3d in rilievo.
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

non so...non è che mi serve un antivirus, ma qualsiasi consiglio...
    ho fatto ora lo scan con norton e con trojan anti shield e non ha trovato nulla.
    Dato che quando è venuto fuori il problema ho visto il backdoor, ho scaricato i tool possibili ma niente, non si trova...
    il problema dei cookies rimane, dato che in alcuni forum ancora non riesco ad entrare e mi si levano i cookies automaticamente.
    bah.....
    Non so che fare....

sono andato nel trhead importante ma non ho tratto nulla che mi potesse servire

Non ho capito, a parte questo problema dei cookies, la scansione col norton non ha trovato nulla?
    Forse le cose non sono collegate, non ricordo, ma forse dovresti vedere se per caso hai deselezionato l'opzione di abilitazione dei cookies di IE.
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77

Originariamente inviato da Xadoom
    Non ho capito, a parte questo problema dei cookies, la scansione col norton non ha trovato nulla?
    Forse le cose non sono collegate, non ricordo, ma forse dovresti vedere se per caso hai deselezionato l'opzione di abilitazione dei cookies di IE.
    si i cookies sono abilitati, anche perché durano un pochino poi si levano..
    Sottolineo che la connessione anche mi cade con molta facilità.
    il norton non ha trovato nulla.
    Ho trovato dei file sospetti tipo d.exe e devldr32.exe e blz.exe....ora non so se sono sospetti...ma mi sembra che ieri il file che ha rotto le palle era il d.exe che associo al backdoor.
    Ciao
    e grazie

Dove li hai trovati?
    Il Norton è aggiornato?
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77

Originariamente inviato da Xadoom
    Dove li hai trovati?
    Il Norton è aggiornato?
    Questi file li ho trovati tramite il task manager di xp...... il d.exe l'ho cancellato manualmente, ma le cose non sono migliorate.....provo a cancellare pure questi allora.
    ma non capisco perché non mi regge i cookies e in alcuni forum non riesco ad entrare...
    Devo formattare?

Formattare mi pare una soluzione drastica, io farei prima una bella scansione con l'antivirus AGGIORNATO, poi vedi tra le varie impostazioni di IE, chessò cerca qualcosa che rimuove o i cookies automaticamente (magari dopo un tot di tempo predefinito?), se proprio non risolvi....cambia Browser!!
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77

ascolta..... a me sembra ora un problema di ip...... le impostazioni di IE le ho controllate tutte e vanno benissimo....l'antivirus aggiornato non ha visto nulla.
    Ho cancellato un d.exe che forse era un dialer che mi sconnetteva...però il problema dei cookies è rimasto...
    Non so che pesci pigliare

Permessi di invio