Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di xonica

[vb.net]report e RichTextBox

mi sembra (avendo letto un po di post e dopo aver fatto qlk ricerca sulla rete) che utilizzando vb.net non è + possibile fare delle stampe come si faceva con i report in vb6...

sembra che il crystal report per .net sia a pagamento...

non so a questo punto in che modo creare una stampa personalizzata (creando tabelle, inserendo immagini o forme etc...)

voi avete trovato qualke soluzione... avete provato utilizzando qualche sistema?

INTANTO ho provato ad utilizzare il nuovo controllo RichTextBox che sembra essere una TextBox Multiline adatta al salvataggio in modo + rapito.
    Adesso sorge il problema:
    - se ho un controllo RichTextBox con del testo e premendo su un bottone voglio stampare il contenuto della RichTextBox senza salvare il documento come faccio? ci sono tanti nuovi controlli ma è difficile capire il loro funzionamento!?! gli esempi di msdn.net non sempre riesco a capirli..........

come si fa?????

Utente di HTML.it
    io ho comprato visual studio.net e il crystal report è incluso.

io ho comprato visual studio.net e il crystal report è incluso.
    anchio ho lo stesso problema di xonica, è vero che è incluso, ma quando hai finito tutto il tuo programmino completo di programma d'installazione e lo vai ad installare su un'altro computer, guarda un po' se apri la stampa ti esce un bel errore e ti dice che il codice è errato o non riesce a trovare la dll codev2.dll, io le ho provate tutte tranne spendere oltre 2000 euroni. Forse quella presente in visual studio è solo una versione dimostrativa? Ma non so.!
    l'amichevole tessiragnatele di quartiere

Permessi di invio