Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74

advanced scrolling MC [mx2]

Ciao a tuti ho questo problema ....
    Ho una galleria di foto che si carica dinamicamente con duplicateMovieClip e LoadMovie.
    Ho un MC principale sullo stage che si chiama contenitore.
    Dentro contenitore ho una maschera(MovieClip) e un altro MC con istanza subBox sotto la maschera.
    Dentro subBox ho un MC img vuoto che si duplica quante sono le img in database. e fin qui tutto ok.
    Vorrei realizzare uno scroller immagini diverso dal solito (le freccette e la barra).
    Ho visto questo:
    link.

Ho tentato e ritentato, ma non riesco.... qualcuno mi da una mano per favore, oppure link tutorial eccc.....
    Io ho trovato qualcosa ma fatto con flash 4 e 5 e la sintassi per me non e' molto chiara.
    Non riesco a fare lo scrolling con l'effetto di movimento che aumenta o diminuisce in base alla posizione del mouse, e allo stesso tempo far scorrere il MC che contiene tutte le img da sinistra a destra.
    Ogni commento/suggerimento e' gradito.
    IACO

up
    IACO

Grazie rempox....
    A dire il vero avevo gia' dato una sbirciatina sul tuo sito.(complimenti ci sono diverse cose molto interessanti).
    Adesso lo applico al mio caso, ci avevo gia' provato ma senza successo. adesso ci riprovo e poi ti faccio sapere.
    thanks
    IACO

Permessi di invio