Ciao, sapete dirmi qual è il sistema più pratico per trasferire un file da un computer ad un altro tramite la rete (non collegati in LAN)?
Ci sono programmi come Gozilla che permettono mi sembra questi scambi privati, ma non ho mai provato...
GRAZIE
Ciao, sapete dirmi qual è il sistema più pratico per trasferire un file da un computer ad un altro tramite la rete (non collegati in LAN)?
Ci sono programmi come Gozilla che permettono mi sembra questi scambi privati, ma non ho mai provato...
GRAZIE
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Con metodo pratico io intendevo rapido, da quel poco che so una VPN non è questione di 3 minuti.
Per quanto riguarda p2p invece, che programma si potrebbe usare per mettere in comunicazione 2 utenti in particolare (per es. con WinMX non è possibile)?
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Si puo usare dc++ o overnet, basta sapere il file e il nome utente del tuo amico !
GRazie proverò con questi.
![]()
email?
ICQ?
messenger?
condivisione files windows (pericolosa)
server ftp ... (se devi farlo per tanto tempo.... e non una cosa ... "una tantum")
il file è troppo grande per l'e-mail, con ICQ se il trasferimento si interrompe bisogna ricominciare tutto da capo () e trattandosi solo di un caso il server ftp forse è eccessivo.
Messenger non lo conosco: in caso di interruzione il trasferimento può essere ripreso dal punto in cui è stato lasciato?
Grazie.
purtroppo no.Originariamente inviato da spqr
Messenger non lo conosco: in caso di interruzione il trasferimento può essere ripreso dal punto in cui è stato lasciato?
Grazie.
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
bluetooth non vi piace?? Io uso quello pure per il cellulare...
Lo uso pure io col palmare e rulla fino a 1mbitOriginariamente inviato da graziemamma
bluetooth non vi piace?? Io uso quello pure per il cellulare...![]()
![]()