dove posso trovare delle bozze di contratto per la vendita
di siti internet?
dove posso trovare delle bozze di contratto per la vendita
di siti internet?
Basta vivere,
basta amare ogni momento
e non porsi alcuna domanda
sul momento che verrà
usa Google
per esempio:
http://www.google.com/search?hl=es&i...to+vendita&lr=
Cosa intendi per "vendita di siti internet"? Vendere siti già fatti o l'allestimento di nuovi?
Nel secondo caso ti potrei aiutare.
Si, non si capisce se vuoi vendere un sito già realizzato (in questo caso si tratta di un contratto di vendita + accessori) oppure offrire il servizio di realizzazione siti web (in questo caso si tratta, in genere, di un contratto di appalto, sempre + accessori).
Spiegaci meglio cosa ti serve.
Intendo offrire il servizio di realizzazione siti web (in questo caso si tratta, in genere, di un contratto di appalto, sempre + accessori).
Basta vivere,
basta amare ogni momento
e non porsi alcuna domanda
sul momento che verrà
ciao pmi e buon sabato sera.
Dipende dal tipo di sito. Ho scrutato :adhone: tra i tuo post più recenti ed ho visto che il livello è buono.
Bozze non penso possano esistere perchè il terreno è troppo vasto.
Puoi fare un sito partendo da templates di un numero fisso di pagine e di immagini per arrivare a siti complessi in cui sono necessari diversi incontri con più parti per pianificare il lavoro (dalla grafica, alla programmazione al marketing) e solo dopo un'attenta analisi potrai rilasciare un preventivo (di massima).
I particolari da curare in questo caso sono infiniti, estremamente variabili, per cui è difficile trovare moduli pronti.
Se magari entri nel dettaglio, qualcuno ti potrà dire meglio.
In ogni caso, una cosa è secondo me fondamentale. Il professionista serio sa quello che occorre per essere vincenti sul web: a partire dal nome del dominio, per passare agli abbinamenti di colore per finire sul tipo di script da implementare.
Il cliente non ha mai ragione. Se si è professionisti seri si ascoltano le esigenze, i problemi e gli obiettivi e poi si lavora grazie alla propria esperienza e non ai fronzoli del cliente.
Così fa l'avvocato (credo), così fa il fisioterapista, così fa l'operatore web. Non lo dico per chiacchierare, ma in fase di contratto questa cosa deve essere sempre chiara.
Pmi mandami una email e ti spedisco un contratto che ho utilizzato in passato (l'ho fatto vedere al mio avvocato e mi ha detto che è ottimo) : il mio indirizzo lo trovi sulla homepage del sito in firma.
Ciao
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
volevo scriverti, ma nn ho trovato la mail!Originariamente inviato da sbattimento
Pmi mandami una email e ti spedisco un contratto che ho utilizzato in passato (l'ho fatto vedere al mio avvocato e mi ha detto che è ottimo) : il mio indirizzo lo trovi sulla homepage del sito in firma.
Ciao
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
webmaster@sbattimentonospam.com (togli il nospam)![]()
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
ok, scritto!
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com