Ho notato che da una settimana cerca la mia posta viene bersagliata da decine di mail contenenti allegati infetti che il norton rileva e disinfetta.
Solo oggi me ne sono arrivati 60!
Ma che sta succedendo?
Ho notato che da una settimana cerca la mia posta viene bersagliata da decine di mail contenenti allegati infetti che il norton rileva e disinfetta.
Solo oggi me ne sono arrivati 60!
Ma che sta succedendo?
E' netsky... il virus del momento
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
bene ma che devo fare? Norton rileva i virus e li disinfetta ma continuano ad arrivarmi, c'è qualche pach che elimina questo inconveniente?Originariamente inviato da Habanero
E' netsky... il virus del momento
io purtroppo ho dovuto mettere Supermail di Tiscali...
tutto a loro favore...![]()