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  1. #1

    [MX - MX2004] Linee guida in AS

    sera, rinnovo una Buona Pasqua a tutti

    non mi sono mai posto questo tipo di movimento..
    o meglio.. qualcosa sulle onde sinusoidali è stato già fatto, quello che invece mi chiedevo ora dovrebbe essere decisamente + semplice..
    supponiamo di avere un quadrato da 300x300 px e di dare dei valori ai suoi angoli in senso orario, come quando si numera per la progettazione strutturale..
    es. A, B, C, D,

    come fare per mandare un simbolo MC con qualsiasi contenuto lungo i lati del quadrato con una rotazione continua in senso orario ?
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    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  2. #2
    sono a buon punto..
    non resto mai con le "mani in mano"

    nessuno che ha suggerimenti in merito ?
    Buona Pasqua
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  3. #3
    calma, calma.. non postate tutti insieme
    uno alla volta :adhone:
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  4. #4
    Originariamente inviato da webbeloz
    calma, calma.. non postate tutti insieme
    uno alla volta :adhone:
    codice:
    var posX_a:Number = this.a._x;
    var posY_a:Number = this.a._y;
    var posX_b:Number = this.b._x;
    var posY_b:Number = this.b._y;
    var posX_c:Number = this.c._x;
    var posY_c:Number = this.c._y;
    var prima_meta:Boolean;
    var seconda_meta:Boolean;
    var my_x:Number;
    var my_y:Number;
    function mov() {
    	trace(posX_a);
    	my._x = posX_a;
    	my._y = posY_a;
    	prima_meta = true;
    	seconda_meta = false;
    }
    this.ex.onRelease = function() {
    	mov();
    };
    this.onEnterFrame = function() {
    	if (prima_meta) {
    		if (my._x<posX_b) {
    			trace("LATO A");
    			my._x += 15;
    		}
    		if (my._x == posX_b) {
    			my._x = posX_b;
    			if (my._y<=posY_c) {
    				my._y += 15;
    				trace("LATO B");
    			}
    		}
    		if (my._y>=posY_c) {
    			my._y = posY_c;
    			prima_meta = false;
    			seconda_meta = true;
    		}
    	}
    	if (seconda_meta) {
    		if (my._x<=posX_c) {
    			trace("LATO C");
    			my._x -= 15;
    		}
    		if (my._x<=posX_a) {
    			my._x = posX_a;
    			if (my._y<=posY_c) {
    				my._y -= 15;
    				trace("LATO D");
    			}
    		}
    		if (my._y<=posY_a) {
    			my._y = posY_a;
    			prima_meta = true;
    			seconda_meta = false;
    		}
    	}
    	mio.text = "X= "+my._x+" Y= "+my._y;
    };
    così gira in senso orario seguendo un percorso lineare stabilito dalla posizione di a, b, c.
    my è l'istanza del movie che gioca ai quattro cantoni...
    a b c sono tre dei quattro cantoni..(ne bastano 3 per il quadrato)
    ex invece è l'istanza di un bottone...se non ti serve lo togli
    il mio stà ancora lì a girare...
    questo cercavi?

  5. #5
    Originariamente inviato da fates69

    così gira in senso orario seguendo un percorso lineare stabilito dalla posizione di a, b, c.
    my è l'istanza del movie che gioca ai quattro cantoni...
    a b c sono tre dei quattro cantoni..(ne bastano 3 per il quadrato)
    ex invece è l'istanza di un bottone...se non ti serve lo togli
    il mio stà ancora lì a girare...
    questo cercavi?
    K
    sai cosa, ancora non ho provato.. ma ho la vaga sensazione che se metto un'effetto (quale appunto sarà) particolare, +osto che un pallino, la scattosità degli spostaemnti si evidenzierà maggiormente.. che dici?
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  6. #6
    Originariamente inviato da webbeloz
    K
    sai cosa, ancora non ho provato.. ma ho la vaga sensazione che se metto un'effetto (quale appunto sarà) particolare, +osto che un pallino, la scattosità degli spostaemnti si evidenzierà maggiormente.. che dici?
    dichiara var velox:Number=0...
    e var parti_velox:Boolean=false
    codice:
    this.onEnterFrame = function() {
    	if (parti_velox) {
    		if (velox<50) {
    			velox++;
    			if (velox == 50) {
    				//velox = 1;
    				velox = velox-25;
    			}
    			if (prima_meta) {
    				if (my._x<posX_b) {
    					dis.text = "LATO A";
    					my._x += velox;
    				}
    				if (my._x>=posX_b) {
    					my._x = posX_b;
    					if (my._y<=posY_c) {
    						my._y += velox;
    						dis.text = "LATO B";
    					}
    				}
    				if (my._y>=posY_c) {
    					my._y = posY_c;
    					prima_meta = false;
    					seconda_meta = true;
    				}
    			}
    			if (seconda_meta) {
    				if (my._x<=posX_c) {
    					dis.text = "LATO C";
    					my._x -= velox;
    				}
    				if (my._x<=posX_a) {
    					my._x = posX_a;
    					if (my._y<=posY_c) {
    						my._y -= velox;
    						dis.text = "LATO D";
    					}
    				}
    				if (my._y<=posY_a) {
    					my._y = posY_a;
    					prima_meta = true;
    					seconda_meta = false;
    				}
    			}
    		}
    	}
    	mio.text = "X= "+my._x+" Y= "+my._y;
    	vel.text = velox;
    };
    così è più fluido?
    che dichi

  7. #7
    Originariamente inviato da fates69
    dichiara var velox:Number=0...
    e var parti_velox:Boolean=false

    così è più fluido?
    che dichi
    mancava parentesi } :adhone:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
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  8. #8
    Originariamente inviato da webbeloz
    mancava parentesi } :adhone:
    il mio copia/incolla è fagiano
    ....
    cmq aumenta 18fps che guadagna parecchio!

  9. #9
    Originariamente inviato da fates69
    il mio copia/incolla è fagiano
    ....
    cmq aumenta 18fps che guadagna parecchio!

    era il mio

    parentesi tornano.. 14 pari :gren:
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  10. #10
    Originariamente inviato da webbeloz

    era il mio

    parentesi tornano.. 14 pari :gren:
    :gren:

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