Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Inserimenti nella rubrica di Outlook

Non riesco a trovare come inserire un gruppo di una cinquantina di indirizzi e mail che ho in un elenco(TUTTI LEGITTIMI ED AVUTI LEGALMENTE STATE TRANQUILLI!) nella rubrica di Outlook, senza doverli mettere tutte le volte nell'indirizzo di ogni e mail .
    Grazie e Buona Pasqua. :gren:

Ciao,
    credo proprio che questa non sa la sezione del forum adatta!

Cmq non ho ben capito cosa vuoi fare, quindi non mi è possibile aiutarti :metallica

Utente di HTML.it

Allora qual'è il forum giusto?

Mi chiedo allora quale possa essere il forum giusto. Io sto parlando di email le quali si basano anch'esse sul linguaggio html, quindi mi sembra legittimo parlarne qui in assenza di un forum specifico.
    Non comprendo cosa non si capisce poi nella mia richiesta. Semplicemente intendo inserire nella Rubrica di Outlook Express alcuni indirizzi email che ho in un elenco separato. Ciò al fine di poterli avere disponibili in rubrica al momento in cui devo inviare una stessa e mail a tutti.Come faccio ad inserirli tutti in una sola volta, visto che sono una cinquantina ed è impensabile inserirli uno ad uno :master: ?
    Saluti e auguri

effettivamente non è il forum adatto.
    prova su Software.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Re: Inserimenti nella rubrica di Outlook

[supersaibal]Originariamente inviato da enne1
    Non riesco a trovare come inserire un gruppo di una cinquantina di indirizzi e mail che ho in un elenco nella rubrica di Outlook, senza doverli mettere tutte le volte nell'indirizzo di ogni e mail.[/supersaibal]
    Come creare una lista di indirizzi per Outlook Express
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio